Vai al commento


Mercatino di Hydramence: si offrono Chimchar con DW Ability e non e soprattutto con 3 EggMoves!


MelainaPhantasia

Post raccomandati

Salve ragazzi! Questo è il mercatino dei miei Pokémon che posso scambiare:

Charmander con mosse uovo: Oltraggio, Contrattacco, Dragopulsar e Dragodanza, non so quanto vale ma lo metto solo a 0.01 PP

Metagross Liv. 100 shiny 0 IVs 0 EVs, niente mosse uovo (insomma fa schifo) 0.02 PP

Chandelure Liv. 100 shiny uguale a Metagross 0.02 PP

Chimchar Liv. 1 con mosse uovo Bruciapelo Tuonopugno e Fuocopugno 0.01 PP

Electivire Liv. 100 in pregio ball 0.03 PP

Infernape Liv. 41 con Ferropugno Bruciapelo Tuonopugno Fuocopugno Zuffa 0.05 PP (dovete aspettare xk devo farli nascere i Chimchar prima, e nasceranno da lui)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi potresti tenere da parte un Chimchar?

Ne ho solo 1 e posso anche dartelo

Ma posso procurarmene altri (forse senza Ferropugno, ma lo accoppio con Ditto e nasceranno altri Chimchar con Tuonopugno e Fuocopugno e Bruciapelo

Il breed di Eggmove Chimchar comincia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne ho solo 1 e posso anche darteloMa posso procurarmene altri (forse senza Ferropugno, ma lo accoppio con Ditto e nasceranno altri Chimchar con Tuonopugno e Fuocopugno e BruciapeloIl breed di Eggmove Chimchar comincia!

Forse Chimchar mi interessa... (Ti dico più tardi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta controllare al tizio del centro pokémon di bakitopoli. Riportami parola per parola quello che dice

X ora non posso dartelo, c'è scritto perché qua sopra. Comunque dice:

"Il potenziale complessivo di questo Pokémon è ottimo. E il mio giudizio è... Inappellabile! Nel caso specifico, direi che il suo punto forte sono i PS. E anche il suo attacco, la sua difesa e la sua difesa speciale non sono male. Non può essere migliore!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

X ora non posso dartelo, c'è scritto perché qua sopra. Comunque dice:

"Il potenziale complessivo di questo Pokémon è ottimo. E il mio giudizio è... Inappellabile! Nel caso specifico, direi che il suo punto forte sono i PS. E anche il suo attacco, la sua difesa e la sua difesa speciale non sono male. Non può essere migliore!"

Che cavolo! Gli manca la velocità  ed era perfetto! Mannaggia... Mi interessava tanto... Se aveva l' iv 31 anche in velocità  mi sarebbe interessato. Nel caso ti dovesse capitare con le stesse parole con anche la velocità ... (L attacco speciale non serve ad Infernape nel conpetitivo) contattami via MP. Alla prossima!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che cavolo! Gli manca la velocità  ed era perfetto! Mannaggia... Mi interessava tanto... Se aveva l' iv 31 anche in velocità  mi sarebbe interessato. Nel caso ti dovesse capitare con le stesse parole con anche la velocità ... (L attacco speciale non serve ad Infernape nel conpetitivo) contattami via MP. Alla prossima!

Come faccio a IVsarlo in velocità ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...