Affoghiamoci Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Mi sono stati scambiati questi due eventi fatti col PowerSave, se qualcuno li vuole mi faccia sapere (Se volete darmi in cambio qualcosa ne sarei felice, anche PP xD) [scambiati] EDIT: Dai, vediamo se c'è qualcuno che vuole una piccola palla rosa o blu, poterebbe essere un Ditto od un Mew, chi lo vuole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Scambiali a me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Il Signor Jarod01Mi ha offerto un Flawless, penso di accettare xDDai, vediamo se c'è qualcuno che vuole una piccola palla rosa o blu, poterebbe essere un Ditto od un Mew, chi lo vuole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Palla blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Vuoi la palla blu? Dai qualcosa in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Io la palla rosa. Offro uno squirtle shiny flaw kb! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Vuoi la palla blu? Dai qualcosa in cambio?Ma cos è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Allora:Palla rosa: Mew EventoPalla Blu: Ditto Shiny 6 Ivs Scrivetemi in MP quando volete i vostri pokémon PS: Ora non sono disponibile, se ne parla domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Ditto che nazionalità è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Credo inglese;Cosa in che senso? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Credo inglese;Cosa in che senso? XDAh ok. Allora mi interessa. Me lo dai domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 ma mew non è kb.. Come fa ad essere col Powersaves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 No Mew è evento legiy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 io sarei interessato vorrei Mew, ho un Forretress cromatico con 5 ivs (tranne difesa purtroppo) o se no degli eevee non cromatici con 5 ivs e mossa uovo desiderio, dimmi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.