S_Saturno Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Esatto!! Direttamente dal Giappone!!!Cerco principalmete SFKB N.B.LEGGO SOLO GLI MP INOLTRE OFFRO WOBBUFETT DI JESSIE IN PREGIO BALL!!! ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 non credo che la gente vorrebbe scambiarlo con te dato che hai un feed negativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Data? È UT? Perchè hai un feed negativo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Leggete il motivo del feedĽ utente ha ritardato di 30min e neanche abbiamo scambiato e mi ha messo il feedAh ok, allora sei affidabile. (Ma lasciaglielo uno pure tu, non stare lì impalato).Comunque, mi potresti dire la data di ottenimento di Inkay? È UT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Calmatemi adesso!Non dovete usare questo topic per discutere!Ora provvederó io a sistemare la situazione,.Se volete contattarmi l'mp l'ho già inviato ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Calmatemi adesso!Non dovete usare questo topic per discutere!Ora provvederó io a sistemare la situazione,.Se volete contattarmi l'mp l'ho già inviato ad entrambi e dall'inizio che glielo dico, ma lui ha continuato!Sono contento che glielo abbia detto anche tu e finalmente parliamone in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Cosa sta succedendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Cosa sta succedendo? Ormai la situazione si è risolta, credo non ci sia bisogno di continuare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Ormai la situazione si è risolta, credo non ci sia bisogno di continuare Ah ok. Quindi ora posso contrattare per Inkay?Mi interesserebbe. Ma quale data ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ora li ho scambiati per Diancie e surfing Pickachu. Scambio anche questi ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ah ok, allora sei affidabile. (Ma lasciaglielo uno pure tu, non stare lì impalato).Comunque, mi potresti dire la data di ottenimento di Inkay? È UT?Ha ok, allora è affidabile (Ho pensa me lo ha lasciato e me lo hanno tolto), non dirlo a nessuno però!Comunque mi potresti dire la data di ottenimento MOD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.