Turtle Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Scusate, ma Scizor come impara Pugnoscarica? .-. Ho paura della risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 dal ricordamosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Aumentando di livello; ma se cercavi scizor/pugnoscarica su google non facevi prima XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 É da un giorno che cerco ma temevo che lo imparasse dal move tutor! Fiuuuu! Non è cosi grazie al cielo e Privazione e Coleomorso? Come le impara? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Quelle si che le impara dal move tutor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Povero me. Non nel metagame di sesta, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Per sapere tutto sulle egg moves ed altro guarda su Smogon, è molto più esaustivo di alcuni consigli qui sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Grazie. Spero di capire almeno la maggior parte delle cose, dato che è in inglese XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Povero me. Non nel metagame di sesta, vero? Quelle mosse le impara solo dal move tutor, sono comunque presenti nei set di scizor del metagame di VI gen perchè è comunque possibile trasferire da BW2 uno scizor che abbia già appreso quelle mosse all'interno di un gioco di V gen. Di conseguenza, uno scizor che conosce coleomorso e/o privazione non potrà mai essere kalos born. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Sisi, ho letto. Non avendo io Coleomorso o Privazione, posso sostituire una di queste con Inseguimento? Nel senso, è uno Scizor valido lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Coleomorso lo puoi sostituire con forbice x, mentre inseguimento non può essere un sostituto di privazione perché le due mosse hanno un utilizzo molto diverso. Privazione serve a colpire duro e a eliminare l'item dell'avversario, inseguimento serve a impedire lo switch di alcuni pokémon indeboliti colpendoli prima che vengano sostituiti.Ci sarebbe nottesferza come mossa buio ma non so quanto possa servire. Potresti mettere scacciabruma per le hazard o magari breccia per gli steel. Dipende da come lo vuoi usare: sword dancer, defogger o choice bander. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Come sword dance lo utilizzo. Come mosse ha trespolo, pugnoscarica, danza spada e non so che mossa mettere come ultima. Lo utilizzo in Trick Room, potrebbe servirmi per spazzare via il boost d'attacco di Azumarill quando usa Panciamburo ma non so... Oppure contro Aegislash, è sempre un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Io ti consiglio una a scelta tra forbice x (seconda stab) e breccia (per gli steel). Non mi sembra adatto a counterare Aegislash, neanche con nottesferza, ti ritroveresti in una situazione in cui una predict sbagliata ti può costare caro dato che non puoi sapere se Aegi attaccherà o userà scudo reale e comunque Aegi in forma scudo può incassare tranquillamente nottesferza. Contro Azumarill puoi solo usare pugnoscarica per revenge killarlo dopo che ha usato panciamburo o usare danzaspada nel turno in cui usa panciamburo e poi pugnoscarica, dipende se ha già usato panciamburo o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Sto per avere un Scizor con Privazione, ma per il mio Scizor forse metterò breccia. D: è dura sa scegliere! Comunque contro Azumarill farò cosi! Grazie del consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Beh, puoi usare Furto. Grazie a Technician diventa di potenza 90 invece che 60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ah si? metto quella allora. È MT giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yami Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Yep mt 46 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ottimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Eh lo so, ma non so se lo compro. :/ comunque ho evitato di mettere Scizor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 comunque scizor impara sia bullet punch che feint non appena si evolve...non serve il ricordamosseatm in singolo knock off non serve più a nulla (visto il ban dell'unico pike che lo costringeva ad averla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Si, ho visto. Ma comunque ora non mi serve piu, anche se MegaScizor rimane tra i miei preferiti T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.