Panico Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Salve a tutti, è la prima volta che chiedo consigli su come gestire i pokémon, di solito faccio di testa mia, ma stavolta voglio buttarmi e chiedere consigli precisi per un Kangaskhan competitivo.Al momento ho un Kangaskhan 5iv tranne att. speciale, Natura Decisa e abilità Nervisaldi. Vorrei chiedere consiglio sulla strategia migliore da adottare su questo pokemon che conosco poco, per quanto riguarda:-disposizione evs-moveset-oggetto (anche se sarà quasi sicuramente la megapietra)Grazie in anticipo a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 EVs 252 Att 252 Velocità Moveset Bruciapelo, Assorbipugno/Crescipugno, Terremoto e qualcosa a tua sceltaOggetto Kanghaskanite, ma solo se giochi in Uber! Se giochi in OU ti consiglio qualcosa tipo Assorbisfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 E' l'unico set per un Kangaskhan. Kangaskhan@KangaskhaniteNatura decisaAbilità NervisaldiEvs: 252 Atk, 252 Vel, 4 PsMoveset:-Sbigoattacco-Sdoppiatore-Bruciapelo-Crescipugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Grazie dei consigli preziosi! EVs 252 Att 252 Velocità Moveset Bruciapelo, Assorbipugno/Crescipugno, Terremoto e qualcosa a tua sceltaOggetto Kanghaskanite, ma solo se giochi in Uber! Se giochi in OU ti consiglio qualcosa tipo Assorbisfera Bruciapelo mi sembra molto buona, Assorbipugno la adoro ma non mi risulta la impari in nessun modo leggendo su internet...So a grandi linee cosa si intende per Uber, OU ecc. Ma che vuol dire giocare in Uber? Lo conosco ma solo applicato al simulatore, non al gioco vero e proprio, perdona l'ignoranza XDE' l'unico set per un Kangaskhan. Kangaskhan@KangaskhaniteNatura decisaAbilità NervisaldiEvs: 252 Atk, 252 Vel, 4 PsMoveset:-Sbigoattacco-Sdoppiatore-Bruciapelo-Crescipugno Molto interessante! non mi convince molto la mossa Sbigoattacco, come mai invece la consigli a livello strategico?Poi avrei un'altra domanda siccome non ho mai avuto un mega kangaskhan, su come funziona la megaevoluzione: si possono selezionare due mosse differenti oppure è sempre la stessa ma dimezzata di potenza? E soprattutto, una mossa come crescipugno, riceverebbe quindi se usata due volte nello stesso turno, un doppio incremento dell'attacco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Si, per questo crescipugno è perfetta per mega kangaskhan, è come danzaspada che pero attacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Si, per questo crescipugno è perfetta per mega kangaskhan, è come danzaspada che pero attacca Davvero figo. Invece per quanto riguarda la selezione delle mosse e la questione Uber ecc? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Io lo uso con natura allegra, kangaskanite. Evs att e speed e ivs come i tuoi. Le mosse sono crescipugno, oltraggio, stordipugno e sbigoattacco. Di solito usi per primo crescipugno poi o sbigoattacco o stordipugno a seconda della velocità o...insomma valuti tu Oltraggio lo puoi sostituire con quello che vuoi ma l'idea di base è questa, con le altre tre mosse alla villa lotta facevo fuori interi team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Consiglio Sbigoattacco a livello competitivo perchè ha la priorità e con l'alta potenza base della mossa, più l'abilità di MegaKangaskhan, più l'attacco di Mk... uddio.L'abilità Amorefiliale te la spiego subito. Esempio: Kangaskhan usa terremoto con una potenza di 100. Il piccolo attaccherà con una potenza di 50. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Io lo uso con natura allegra, kangaskanite. Evs att e speed e ivs come i tuoi. Le mosse sono crescipugno, oltraggio, stordipugno e sbigoattacco. Di solito usi per primo crescipugno poi o sbigoattacco o stordipugno a seconda della velocità o...insomma valuti tu Oltraggio lo puoi sostituire con quello che vuoi ma l'idea di base è questa, con le altre tre mosse alla villa lotta facevo fuori interi team Grazie del consiglio! La natura la preferisco Decisa mentre concordo sugli evs, stordipugno mi convince più di sdoppiatore detta in precedenza, è senza contraccolpo e se usata dopo crescipugno da le stesse soddisfazioni se non miglioriConsiglio Sbigoattacco a livello competitivo perchè ha la priorità e con l'alta potenza base della mossa, più l'abilità di MegaKangaskhan, più l'attacco di Mk... uddio.L'abilità Amorefiliale te la spiego subito. Esempio: Kangaskhan usa terremoto con una potenza di 100. Il piccolo attaccherà con una potenza di 50. Grazie mille! In effetti credo che la userò!Per ora mi sto orientando sul moveset:-Bruciapelo-Crescipugno-Stordipugno-Sbigoattaccocon evs su attacco e velocità , qualcuno ha ulteriori consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Io la uso allegra perché tanto ricevi già un incremento dell'attacco con crescipugno quindi è meglio aumentare la velocità per quando userai stordipugno che non ha priorità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Io non ho altri consigli D: Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Io la uso allegra perché tanto ricevi già un incremento dell'attacco con crescipugno quindi è meglio aumentare la velocità per quando userai stordipugno che non ha priorità Il ragionamento fila molto! Purtroppo ce l'ho decisa e non avendolo breedato io mi tengo quella, grazie comunque della dritta!Io non ho altri consigli D: Buona fortuna! Grazie mille lo stesso! Mi hai già aiutato molto! :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Figurati! Se hai bisogno chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Di nulla, chiedi pure se avrai bisogno. Con la mia squadra, e con un pò di strategia ho persino battuto Pimpnite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Grazie della disponibilità ragazzi^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 wait In VGC fondamentalmente esistono due varianti:La prima, utilizzata dalla maggior parte dei players, è quella con power up punch, return, fake out e sucker punchCarino vedere il +2 dovuto al power up punch ma onestamente fa danni ridicoli e a volte non shottare un pokémon con la fighting move può rivelarsi altamente debilitante...Come si ovvia? beh, si varia sul set più distruttivo, ovvero: hammer arm, double edge, fake out e sucker punchPer quanto riguarda natura è altamente personale la scelta, la jolly consente di fake outtare prima delle versioni adamant e imo questo basta a sceglierla però molta gente preferisce maggior potenza e non è assolutamente errato farlo.La spread classica è ovviamente la 4 HP / 252 Atk / 252 Spd ma, sul jolly, puoi optare anche per la 100 HP / 252 Atk / 156 Spd che ti consente di outspeedare comunque di 1 punto le versioni adamant e garantirti una bulkyness maggiore.(Ovviamente con la seconda si perderanno tutti i fake out contro altri jolly kanga max spd però tanto quelli sarebbero lo stesso dei 50/50 quindi who cares..) Per quanto riguarda l'uber beh, earthquake > fake out sul primo setresto identico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Personalmente ho visto consigli pessimi (sdoppiatore r u serious ?) E buoni, quindi ti do il mio set.Kangaskhan @KangaskhaniteTrait : ScrappyJolly NatureEVs : 252 Atk / 252 Spe / 4 HP- Fake Out- Power-Up Punch- Return- Sucker PunchLa strategia è usare subito Fake Out che farà danni considerevoli per poi spammare Sucker Punch a ruota. Return lo usi su un pokemon che sei sicuro di reggere o ourspeedare. Invece P-Up Punch lo userei in revenge kill su un pokemon che outspeedi o reggi al 100%. Comunque Drake è l'unico che ha dato consigli davvero giusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Kangaskhan @KangaskhaniteTrait : ScrappyJolly NatureEVs : 252 Atk / 252 Spe / 4 HP- Fake Out- Power-Up Punch- Return- Sucker Punch Non consigliate set da VGC a chi non gioca VGC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Personalmente ho visto consigli pessimi (sdoppiatore r u serious ?) E buoni, quindi ti do il mio set.Kangaskhan @KangaskhaniteTrait : ScrappyJolly NatureEVs : 252 Atk / 252 Spe / 4 HP- Fake Out- Power-Up Punch- Return- Sucker PunchLa strategia è usare subito Fake Out che farà danni considerevoli per poi spammare Sucker Punch a ruota. Return lo usi su un pokemon che sei sicuro di reggere o ourspeedare. Invece P-Up Punch lo userei in revenge kill su un pokemon che outspeedi o reggi al 100%. Comunque Drake è l'unico che ha dato consigli davvero giusti. Come si ovvia? beh, si varia sul set più distruttivo, ovvero: hammer arm, double edge, fake out e sucker punch Qualcosa non quadra ahah.Comunque, puoi provare anche fire punch > fake out se vuoi y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Patlabo della strategia VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Regà . E' tutto molto bello, ma nei post precedenti un po' citavamo le classi uber ecc.Io sinceramente non ho idea di cosa sia VGC, la strategia di Rubber l'ho capita ed è molto simile alla mia, ma per quanto Drake possa aver dato dei buoni consigli: io non ho capito una mazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Regà . E' tutto molto bello, ma nei post precedenti un po' citavamo le classi uber ecc.Io sinceramente non ho idea di cosa sia VGC, la strategia di Rubber l'ho capita ed è molto simile alla mia, ma per quanto Drake possa aver dato dei buoni consigli: io non ho capito una mazza. Drake ti ha parlato dei set per Kanga da usare in VGC (in pratica i campionati nazionali/mondiali Nintendo). Da questa tua risposta intuisco che tu voglia usare Kangaskhan in Uber, ed ecco il set: (anche se te l'ha già detto Drake nel suo post, se noti bene lel)Kangaskhan @ KangaskhaniteAbility: ScrappyEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk) / Jolly Nature (+Spd, -SAtk)- Return- Power-Up Punch- Sucker Punch- Earthquake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Drake ti ha parlato dei set per Kanga da usare in VGC (in pratica i campionati nazionali/mondiali Nintendo). Da questa tua risposta intuisco che tu voglia usare Kangaskhan in Uber, ed ecco il set: (anche se te l'ha già detto Drake nel suo post, se noti bene lel)Kangaskhan @ KangaskhaniteAbility: ScrappyEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk) / Jolly Nature (+Spd, -SAtk)- Return- Power-Up Punch- Sucker Punch- Earthquake Ok perfetto, ho capito la strategia... Ma nei primi post ho scritto di non sapere che si intende per giocare in Uber, è un termine che conosco ma solo legato al simulatore, che non utilizzo. Cosa significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ok perfetto, ho capito la strategia... Ma nei primi post ho scritto di non sapere che si intende per giocare in Uber, è un termine che conosco ma solo legato al simulatore, che non utilizzo. Cosa significa? La kangaskhanite è bannata, quindi non può essere usata in nessuna tier eccetto che in Uber, dove invece possono competere tutti i pokemon e tutti gli oggetti :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 La kangaskhanite è bannata, quindi non può essere usata in nessuna tier eccetto che in Uber, dove invece possono competere tutti i pokemon e tutti gli oggetti :] Non chiedevo questo, io non ho capito che vuol dire in Uber o non in Uber. So che sono delle classificazioni ecc. ecc. ma non capisco dove si applichino all'infuori dei tornei e del simulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.