blaziken79 Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 salve ragazzi, come dal titolo, avrete capito ke mi sono rotto. Di cosa? ecco, io scarico molte rom di "mario e sonic ai goichi olimpici invernali", ma c'è sempre lo stesso problema, ovvero si blocca sempre dopo ke batto il razzo(nn mi ricordo il nome), specificando, dopo ke vado dentro il cannone, qualcuno mi fornisce una rom decente? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 salve ragazzi, come dal titolo, avrete capito ke mi sono rotto. Di cosa? ecco, io scarico molte rom di "mario e sonic ai goichi olimpici invernali", ma c'è sempre lo stesso problema, ovvero si blocca sempre dopo ke batto il razzo(nn mi ricordo il nome), specificando, dopo ke vado dentro il cannone, qualcuno mi fornisce una rom decente? grazie in anticipoquindi hai anche tu lo stesso problema penso sia un bug della rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Ti sei scocciato di giocare pirata? Inizia a comprare i giochi originali -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 21 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Ti sei scocciato di giocare pirata? Inizia a comprare i giochi originali -.-no, mi sono scocciato di questo problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Scusami ma non sopporto chi si lamenta di qualcosa che è già gratuito e che non dovrebbe esserlo...non c'è la sezione flash card per ste faccende? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 salve ragazzi, come dal titolo, avrete capito ke mi sono rotto. Di cosa? ecco, io scarico molte rom di "mario e sonic ai goichi olimpici invernali", ma c'è sempre lo stesso problema, ovvero si blocca sempre dopo ke batto il razzo(nn mi ricordo il nome), specificando, dopo ke vado dentro il cannone, qualcuno mi fornisce una rom decente? grazie in anticipoPer caso usi una flashcard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 21 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 si, un r4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 si, un r4Ecco qual è il problema... x_x Non so come aiutarti, ma magari con questa informazione ti può aiutare qualcun'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Sezione sbagliata, sposto ><In più, cerchiamo di usare titoli più chiari che rivelino e anticipino in contenuto della discussione ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.