Vai al commento


[CERCASI] Mario e Sonic ai Giochi Olimpici Invernali (ITA)


Post raccomandati

salve ragazzi, come dal titolo, avrete capito ke mi sono rotto. Di cosa? ecco, io scarico molte rom di "mario e sonic ai goichi olimpici invernali", ma c'è sempre lo stesso problema, ovvero si blocca sempre dopo ke batto il razzo(nn mi ricordo il nome), specificando, dopo ke vado dentro il cannone, qualcuno mi fornisce una rom decente? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve ragazzi, come dal titolo, avrete capito ke mi sono rotto. Di cosa? ecco, io scarico molte rom di "mario e sonic ai goichi olimpici invernali", ma c'è sempre lo stesso problema, ovvero si blocca sempre dopo ke batto il razzo(nn mi ricordo il nome), specificando, dopo ke vado dentro il cannone, qualcuno mi fornisce una rom decente? grazie in anticipo

quindi hai anche tu lo stesso problema penso sia un bug della rom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve ragazzi, come dal titolo, avrete capito ke mi sono rotto. Di cosa? ecco, io scarico molte rom di "mario e sonic ai goichi olimpici invernali", ma c'è sempre lo stesso problema, ovvero si blocca sempre dopo ke batto il razzo(nn mi ricordo il nome), specificando, dopo ke vado dentro il cannone, qualcuno mi fornisce una rom decente? grazie in anticipo

Per caso usi una flashcard?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...