Vai al commento

Saaalve, pensavo di ripresentarmi ^^

Post raccomandati

Salve a tutti ^^ Dato che la mia vecchia presentazione è, appunto, vecchia. Ho pensato di ripresentarmi, quindi, eccomi:

Mmh, beh... Sono un fan di Pokémon da quando ero bambino ed ho iniziato a giocare le varie serie da Diamante e Perla (e il successivo Platino, Nero, Bianco 2, fino ad arrivare ad X e Y).

Il mio pokemon preferito è senza dubbio Piplup. Dite quello che volete ma rimarrà  Piplup, per vari motivi, tra cui:

1} Lo scelsi come primo pokemon.

2} Lo possiede la mia Coordinatrice preferita.

3} Amo i pokemon di tipo acqua e mi piacciono i pinguini. Sinnoh Confirmed!

Avete capito bene, Lucinda è la mia Coordinatrice preferita, a seguire ci sono Vera e Serena (e quest'ultima assomiglia molto a Lucinda per lo stile, e sarebbe potuta essere una coordinatrice con i contro fiocchi, ma la Gf ha deciso di non mettere le gare a Kalos, cosa che ci stava benissimo, dato che si tratta della Francia ;_; ).

Comunque sono qui da già  un bel po' di tempo ma non molti ( per non dire nessuno ) mi conoscono, seriamente.

Beh, che altro dire.... Mi piacciono molto gli Anime (No, non vanno a coppia con i manga, ho detto solo Anime.) e in particolar modo Uta No Prince-Sama e Shugo Chara.

Beh, a presto miei cari lettori {;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...