Lupo Iv Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Scusate la mia ignoranza ma Aigeslash e diventato uber? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 in singolo in teoria si...ma se fai il doppio vgc ovviamente no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 in singolo in teoria si...ma se fai il doppio vgc ovviamente no intendevo in singolo,ma da quando? me lo usano quasi tutti contro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Aegislash è bannato dall'XY OU (ovviamente anche UU, RU e NU) di Smogon, quindi anche di Pokémon Showdown! e della Pokémon Millennium Arena (palese).E' inoltre bannato da tutti i Tornei che si affidano a Smogon per il Regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ban assurdo a mio parere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ban assurdo a mio parere! uffa non lo sapevo,ma bannano tutto,manca solo greninja xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Scusate la mia ignoranza ma Aigeslash e diventato uber?AEGISLASH é stato bannato. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Anche perchè io non lo vedo utilissimo in uber, ovviamente posso sbagliarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 sia chiaro che su 3ds chiunque faccia una lotta in singolo 6vs6 o 3vs3 ha tutto il diritto di usare aegislash in quanto non si segue smogon e smogon non è dyo. ognuno per quanto mi riguarda fa come gli pare,cercando di utilizzzare ovviamente il buon sensose vedo uno che mi manda contro aegi non me la prendo piu di tanto in quanto non seguo smogon piu di tanto...che poi fino a ieri era legit e se vincevi con aegi gg mentre ora se vinci con aegi " eh ma è bannato!,hai barato quindi!"...cioè fino a ieri era ok ora sei unam erd* se vinci con aegi? coerenza portami viaanche per Anche perchè io non lo vedo utilissimo in uber, ovviamente posso sbagliarmiuber non è...pero il mix/special aegi spacca molto e se fai un minimo errore puo punirti...ma è cosi anche per diversi altri pkmnaegi solo fisico è abbastanza banale e counterabile invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Come fai a non vederlo uber che con danzaspada scudo reale e furtivombra fa fuori mezza squadra ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Come fai a non vederlo uber che con danzaspada scudo reale e furtivombra fa fuori mezza squadra ??In uber i pokemon sono di un altro livello.E ormai in OU almeno per me non è difficilissimo da counterare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 In uber i pokemon sono di un altro livello. Solo ARCEUS è Di un altro livello...Aegislash puo competere con gli altri -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Solo ARCEUS è Di un altro livello...Aegislash puo competere con gli altri -.- l ho detto che posso sbagliarmi ma credo che in uber non abbia grande utilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Come fai a non vederlo uber che con danzaspada scudo reale e furtivombra fa fuori mezza squadra ?? ma proprio no...non è questo il set che fa paura un set solo fisico non è nulla di che almeno per giocatori esperti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 I topic di discussione sul ban ci sono già e non mi sembra il caso di tirare fuori l'ennesima. Visto che alcuni post stanno già facendo degenerare la discussione, direi di chiudere. Scusate la mia ignoranza ma Aigeslash e diventato uber?La domanda iniziale ha ricevuto una risposta? Si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 ma proprio no...non è questo il set che fa paura un set solo fisico non è nulla di che almeno per giocatori esperti. Questo per te -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Un vero peccato il ban di aegislash, mi piace troppo come pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.