Andry Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Si puo Chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Sull'SD adapter ci dovrebbe essere una levetta,se la spingi in su o in giu rimuovi il lock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 L'Adapter è una SD con lo slot per la Micro della Samsung, non so da dove farlo, non vedo levette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Non c'é scritto lock? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Si, trovato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 É una specie di cosetto grigio che se spingi in su o in giu (ora non ricordo )sblocca e blocca l'SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 -Guarda scrivi su internet sd Samsung e ci sono le immagini e ti fanno vedere dov'é.Prova di nuovo se non funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ho visto dov'è la levetta, ma per spingerla devo estrarre la SD e ogni volta che lo faccio, da entrambi i lati non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Allora non so,mi dispiace...cmq io quando mi funzionava usavo usb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Quindi mi servirebbe una penna USB...Risolto Si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Quindi mi servirebbe una penna USB...Risolto Si puo chiudere Roger.Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.