PeppeSan Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Salve è un po ormai che gioco a questo gioco e negli ultimi giorni ho iniziato anche un po a scambiare. Però ho notato che la maggior parte delle carte è bloccata e non mi viene permesso di scambiarle.. Sinceramente non ne capisco il motivo e la logica.. E' possibile sbloccarle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riku358 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Le carte sbloccate sono quelle prese dal negozio con le monete o quelle che prendi dai pacchetti che ti regala il gioco ,e non puoi sbloccarle. Invece le carte prese con i codici nei pacchetti/mazzi/scatole "materiali" si possono scambiare, praticamente puoi scambiare solo le carte carte che compri nella realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSan Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Che gran boiata :OSpero che la modificheranno sta cosa prima o poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Stavo riflettendo su questa questione delle carte bloccate perchè sono nei mazzi.E una grande cavolata pensare che la possano disattivarla °>°Rifletteteci:Tu compri dei mazzi o ti mettono a disposizione dei mazzi pre-costruiti. Sono mazzi che sono stati costruiti peressere bilanciati nel bene o nel male. (dei mazzi hanno certi difetti e certi pregi)Non a caso li puoi utilizzare in certe categorie. (sfide-tornei ia modalità mazzi tematici)Se tu vorresti scambiare una di queste carte e ottieni delle altre, il mazzo in pratica si va a benedire e non sarà piùequilibrato perchè manca una certa carta; e come se scambiassi Emboar per un Samurott, alla fine non ho più quel mazzo che avevocon un emboar, ora sembra assurdo che senza una carta un mazzo non è più un mazzo che avevi ma è così (Non potrei evolvere un Pignite, quindi non riuscirei a dare un danno più alto che invece posso aspettarmi con un Emboar e ha PV più bassi rispetto a Emboar). Ooooora tutto ciò che vi ho scritto è partita da una riflessione mentre stavo aspettando che la mia collezione di cartesi caricasse sul GCC online, prendetevela leggera xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Don't worry.Facendo molte partite con altri giocatori ti danno a volte carte sbloccate. Scambiandole si arriva ad avere quel che si vuole.Personalmente al Pokemon Day ho anche ricevuto moltissimi codici XD Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.