Vai al commento

Idro o Magma?

July Marte

263 utenti hanno votato

1. 1. preferite il Team Idro o il Team Magma?

• Idro
      130
    • Magma
      109
    • non saprei
      24

Post raccomandati

Inviato

bene diamo pure spazio a questa allegra faida tra team♥ sono curiosa di sapere quanti idro ci sono, in quanto idro convinta e praticante ù-ù (???????)...anche se vedo che i magma sono spesso di più.... ma acqua superefficace su fuoco-terra ricordatevelo bene ù-ù(?)

votate il preferito fornendo anche la motivazione se volete ma se non volete o non avete motivo..no problem

Inviato

dobbiamo votare il preferito o l'odiato?ò.ò

Inviato

Il mio preferito è il Team Magma, per il banale fatto che mi piacciono di più le loro tute, sono più originali e rosse mi piacciono molto!

Inviato
  On 21/02/2012 at 21:31, July Marte ha scritto:

è il titolo...non so se devo riscriverlo...

il titolo è "Idro o Magma?"

Comunque Idro, avendo giocato a Rubino Ivan è un idolo, Max perirà  u.u

Ada_sprite.pngAlan_Idrotenente_Sprite.png40px-TeamIdrologo.pngIvan_CapoIdro_Sprite.png Vs Max_CapoMagma_Sprite.png40px-TeamMagmalogo.pngOttavio_Magmatenente_Sprite.pngRossella_Sprite.png

Inviato

L' obbiettivo del team magma non mi piace, anche se le loro divise non sono male...! XD

Certo non mi piace neanche quello del team idro, ma senza acqua niente magikarp... e senza magikarp niente sommo! :cry::magikarp_jump:

Inviato

idroooo!

perchè:

-sono vestiti meglio;

-il Capo è un figo;

-il capo è quello che trovi usando il trucco per spostare gli alberi dalla porta nella casa a ceneride;

-l'unica masterball di hoenn è nel rifugio idro, per cui chi prende rubino resta fregato! XD

Inviato
  On 21/02/2012 at 21:40, Flamiya ha scritto:

idroooo!

perchè:

-sono vestiti meglio;

-il Capo è un figo;

-il capo è quello che trovi usando il trucco per spostare gli alberi dalla porta nella casa a ceneride;

-l'unica masterball di hoenn è nel rifugio idro, per cui chi prende rubino resta fregato! XD

ti amo.
Inviato

Magma... Maxie è più figo di Ivan o.o... poi vabbè, anche il manga mi ha influenzato un po'... li i comandanti del team Magma sono fantastici *-*...

Inviato

ma mi sembra che nel manga il vostro capi faccia una brutta fine...per colpa di qualcuno~ che poi prende jirachi~ e quasi soggioga il parcolotta♥ poi vabbè perde è normale come tutti i cattivi ma arriva più in la del vostro ù-ù

Inviato
  On 23/02/2012 at 18:41, July Marte ha scritto:

sono commossa à§và§....d solito trovo solo magmisti

On 23/02/2012 at 20:00, TheOne ha scritto:

Omg sono sconvolto.. quanti Idristi XD...

idro rulez XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...