Vai al commento


Idro o Magma?


July Marte

  

263 utenti hanno votato

  1. 1. preferite il Team Idro o il Team Magma?

    • Idro
      130
    • Magma
      109
    • non saprei
      24


Post raccomandati

Team Idro, perchè preferisco il blu al rosso e sono vestiti meglio, come ha già  detto qualcun altro.


 


Tuttavia non approvo la loro idea espansionistica del mare sulla terra, specialmente a causa della mia fobia per l'acqua...


 


Sarei quella classica recluta che inizialmente decide di aggregarsi ad un team per poi pentirsene amaramente, della serie "mi sa tanto che non sono portato per far parte del team vattelappesca"  :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a decidermi..


 


Del team Idro adoro il simbolo, Ivan (che secondo me è uno dei migliori boss dei giochi Pokémon) e poi amo stare sotto la pioggia 


 


Ma il team Magma ha le tute figherrime, il leggendario figherrimo e poi ha Rossella.


 


Come posso scegliere? :mki2:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, vedendo il poster dei team, sono pari. I Magma hanno la compattezza pseudo nazista, un leggendario che è mica bruscolini e un simbolo figo. Ma gli Idro hanno le divise da pirati, le truppe con una personalità  degna di One Piece (vi basti sapere che c'è una recluta che inciampa, uno che guarda il bus de gnao alla tenente e uno decisamente "cotto"). E meno male che nel gioco vi sono entrambi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Acqua > Terra

- Acqua > Fuoco

- Kyogre > Groudon

- Il rifugio è più figo

- Ada

- Ivan vuole spegnere il Monte Camino, Max vuole farlo eruttare ---> ad Ivan interessa la salute degli abitanti di Cuordilava e Brunifoglia

- Il loro Pokemon obbiettivo è il dio dei mari e dorme in una caverna subacquea chiamata Antro Abissale. Epicità  a manetta

- Il Team Idro cerca il dio dei mari sott'acqua. Coerente

- Il Team Magma cerca il dio della terraferma sott'acqua. Non coerente

- Ada

- Gli Idro sono pirati, i Magma... Boh

- Ottavio mi sta sull'anima

- Ivan porta al mare le sue reclute, Max li fa vivere dentro un vulcano

- Ada

- In VI gen: Ada è ancora più phiga di prima (cosa non facile), Alan non è più l'ubriacone della taverna del porto, Ivan è ancora più coatto di prima (cosa non facile); Rossella... Ok, è gnocca anche lei, Ottavio è un pacioccone e Max è un nerd

Detto questo... Voto Magma :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...