Boh Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 1^a EDIZIONEI 17 COMANDAMENTI1- L'iniziativa è totalmente gratis quindi non preoccupatevi di dover sborsare i dollars e iscrivetevi2- Quello scritto sopra è un comandamento e da tale va rispettato quindi dovete iscrivervi3- Il torneo è stato creato per divertirsi quindi il primo che rompe le palle più del dovuto lo mangio4- Naturalmente chi infrange le regole verrà eliminato all'istante senza possibilità di replica5- Questo non me lo ricordo però era sicuramente qualcosa di importante quindi guai a voi se trasgredite6- Non avrai altro Dio all'infuori di Stunfisk7- Se avete da ridire su qualche regola o altro itinerente al torneo vi ricordo che potete tranquillamente tornare alla home e quindi uscire dalla discussione premendo la scritta "Forum" sopra di essa8- Comunque dovrai iscriverti, è gratis9- Boh ha sempre ragione, lui è un gradino sotto stunfisk quindi ammiratelo e lodatelo sempre10- Altre persone non plebee da ammirare sono lei e lui che hanno realizzato rispettivamente l'immagine ad inizio topic e la targhetta per il vincitore11- Il premio verrà dato solo al primo classificato perchè i restanti concorrenti avranno perso e quindi non meritano niente12- Questo topic è solo per le iscrizioni. Se volete fare domande riguardanti l'iniziativa fatele qui13- Chiedo ai Mod di ripulire questo topic da commenti che non siano iscrizioni poichè altrimenti mi impappino e mando tutto all'aria14- La mia memoria fà ancora cilecca, però sappiate che quando me lo ricorderò sarà sicuramente un brutto giorno15- I topic di iscrizione dovranno contenere nome sul forum e nome in arena e nient'altro16- Rileggi le regole per essere sicuro di non aver tralasciato nulla17- Guarda la regola N^16ORA SE LI HAI SKIPPATI VAI DI CORSA A LEGGERE I COMANDAMENTI PERCHE' CI SONO SCRITTE COSE MOLTO IMPORTANTISe finalmente hai finito di leggere i comandamenti posso parlare scrivereAllora, questa è la prima di tante iniziative ideate dal sottoscrittoLe mie iniziative saranno PROBABILMENTE tutte gratuite per permettere alla maggior parte degli utenti del forum di partecipareSe poi volete potete naturalmente regalarmi dei PP di vostra spontanea volontà perchè vi dispiace farmi lavorare gratuitamente, ma nessuno vi obbligaRipeto che questo topic è solamente e unicamente dedicato alle iscrizioni, se volete fare domande andate a rileggere la regola 12 e cliccate su "qui"Il torneo inizierà quando si saranno raggiunti i 64 partecipantidetto questo diamo spazio alleREGOLEIl torneo si chiama torneo random poichè alla vostra iscrizione vi verranno sorteggiati 6 pokemon che andranno a comporre la vostra squadra e si svolgerà in arena nella modalità in singoloMoveset, Megapietre e banane varie voi quindi non si basa solo sulla pura fortunaNessun pokemon è bannato (quindi si possono usare anche gli uber), ma le clauses restano quelle dell'OU (species, sleep, evasion, moody, OHKO)alla fine di ogni lotta il vincitore sceglierà se scartare un pokemon della sua squadra e sorteggiarne un sostitutoNB. il vincitore non saprà quale pokemon li venga sorteggiato quindi deve decidere se rischiareIl torneo si svolgerà partendo da 16 gironi da 4 persone ciascuno di cui solo due passeranno alla fase di eliminazione direttatutte le sfide saranno secche tranne la finale che sarà BO3Niente loser bracket, i perdenti non meritano di continuarecredo di essermi espresso abbastanza chiaramente, se non avete capito qualcosa andate nel topic delle domandeora pasiamo alPRIMO CLASSIFICATOIl primo classificato vincerà una targhetta e, in onore dell'uscita dei tanto attesi remake...Un Groudon e un Kyogre 6iv rispettivamente natura Decisa e Modesta!Se il vincitore non li vuole può tranquillamente cederli a chi preferisce quindi anche se non avete un nintedo iscrivetevi!ISCRITTILuke88 -playmaster-Infernape21poliwagGiachyTSuperyle99FrokingDany1899LegendGoomy97HackuoLight Paladin~Zebstrika94Mister Vreodanlof99FerdyxTheSeathRufyex-exodiaDaniPika97LoryteogreninjaMaster of ShuppetsChesnaught XZorziAwwn12GuinzoMicaiahSimoforzamilan97JustinMagicianAyrtonL_dp-Roxas-IMPORTANTE!Chiedo a chi si è già iscritto/si iscriverà in futuro di inviarmi un MP dal titolo "Random Tournament" in cui io comunicherò il team di partenza per ogni giocatore in modo che possiate cominciare a pensare ai moveset.Dovete mandarli voi altrimenti mi confondo.Grazie mille per la collaborazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Luke88 in ambedue gli spazi, Mi iscrivoh e vado a fare una domandaz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Nome arena e game:playmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Partecipo Nome utente: Infernape21(ovviamente)Nome in arena: Zekyucrom21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 same same glmandami un mp come inizia o me ne dimentico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 GiachyTGiachyT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 In Superyle99SuperStyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 In nick: Latiosnick in arena: Flareninja Edit: Mi ritiro per problemi di connessione :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Il torneo inizierà quando si saranno raggiunti i 64 partecipanti 6 pokémon x 64 partecipanti + mosse? Comunque in. Froking Froking_g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Nick forum e arena: Dany1899 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Interessante mi iscrivo LegendGoomy97LegendGoomy97 PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 InHackuo23Xavier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 InnoLight PaladinLight Paladin PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Partecipo anch'io. In forum: Zebstrika94In arena: Zebstrika94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 InMister vreoMister vreo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Io... danlof99 sia qui che nell'arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Mi iscrivo, mi sono sempre piaciuti questi generi di tour!Nome Forum: FerdyNome Arena: ColdFerdy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 In.Nick: xTheSeathNick in arena: xTheSeath Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Partecipo RufyRufyPM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 partecipoex-exodiaex.exodia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 AGGIUTO UN PARTICOLARE AL TOPIC INIZIALE. SE VI SIETE ISCRITTI ANDATE A CONTROLLARE, GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ci sono.Nick: DaniPika97Nick in arena: DaniPika97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Mi iscrivo---> Lory -> Loryllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 CAMBIO UFFICIALMENTE IL NUMERO DI ISCRIZIONI DA 64 A 32POSTI DISPONIBILI AL MOMENTO : 2N.B.- IL NUMERO POSTI DISPONIBILI VIENE AGGIORNATO AD OGNI COMMENTO QUINDI SE TROVI POSTI DISPONIBILI 1 E DOPO 1 COMMENTO NON VUOL DIRE CHE SONO TERMINATI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 mi iscrivo! nome su pm: teogreninjanome in arena: teogreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.