Vai al commento

[LE INIZIATIVE DI BOH] Random Tournament Online 1^a Edizione [ISCRIZIONI]

Boh

Post raccomandati

2m3ixxv.jpg

1^a EDIZIONE

I 17 COMANDAMENTI

1- L'iniziativa è totalmente gratis quindi non preoccupatevi di dover sborsare i dollars e iscrivetevi

2- Quello scritto sopra è un comandamento e da tale va rispettato quindi dovete iscrivervi

3- Il torneo è stato creato per divertirsi quindi il primo che rompe le palle più del dovuto lo mangio

4- Naturalmente chi infrange le regole verrà  eliminato all'istante senza possibilità  di replica

5- Questo non me lo ricordo però era sicuramente qualcosa di importante quindi guai a voi se trasgredite

6- Non avrai altro Dio all'infuori di Stunfisk

7- Se avete da ridire su qualche regola o altro itinerente al torneo vi ricordo che potete tranquillamente tornare alla home e quindi uscire dalla discussione premendo la scritta "Forum" sopra di essa

8- Comunque dovrai iscriverti, è gratis

9- Boh ha sempre ragione, lui è un gradino sotto stunfisk quindi ammiratelo e lodatelo sempre

10- Altre persone non plebee da ammirare sono lei e lui che hanno realizzato rispettivamente l'immagine ad inizio topic e la targhetta per il vincitore

11- Il premio verrà  dato solo al primo classificato perchè i restanti concorrenti avranno perso e quindi non meritano niente

12- Questo topic è solo per le iscrizioni. Se volete fare domande riguardanti l'iniziativa fatele qui

13- Chiedo ai Mod di ripulire questo topic da commenti che non siano iscrizioni poichè altrimenti mi impappino e mando tutto all'aria

14- La mia memoria fà  ancora cilecca, però sappiate che quando me lo ricorderò sarà  sicuramente un brutto giorno

15- I topic di iscrizione dovranno contenere nome sul forum e nome in arena e nient'altro

16- Rileggi le regole per essere sicuro di non aver tralasciato nulla

17- Guarda la regola N^16

ORA SE LI HAI SKIPPATI VAI DI CORSA A LEGGERE I COMANDAMENTI PERCHE' CI SONO SCRITTE COSE MOLTO IMPORTANTI

Se finalmente hai finito di leggere i comandamenti posso parlare scrivere

Allora, questa è la prima di tante iniziative ideate dal sottoscritto

Le mie iniziative saranno PROBABILMENTE tutte gratuite per permettere alla maggior parte degli utenti del forum di partecipare

Se poi volete potete naturalmente regalarmi dei PP di vostra spontanea volontà  perchè vi dispiace farmi lavorare gratuitamente, ma nessuno vi obbliga

Ripeto che questo topic è solamente e unicamente dedicato alle iscrizioni, se volete fare domande andate a rileggere la regola 12 e cliccate su "qui"

Il torneo inizierà  quando si saranno raggiunti i 64 partecipanti

detto questo diamo spazio alle

REGOLE

Il torneo si chiama torneo random poichè alla vostra iscrizione vi verranno sorteggiati 6 pokemon che andranno a comporre la vostra squadra e si svolgerà  in arena nella modalità  in singolo

Moveset, Megapietre e banane varie voi quindi non si basa solo sulla pura fortuna

Nessun pokemon è bannato (quindi si possono usare anche gli uber), ma le clauses restano quelle dell'OU (species, sleep, evasion, moody, OHKO)

alla fine di ogni lotta il vincitore sceglierà  se scartare un pokemon della sua squadra e sorteggiarne un sostituto

NB. il vincitore non saprà  quale pokemon li venga sorteggiato quindi deve decidere se rischiare

Il torneo si svolgerà  partendo da 16 gironi da 4 persone ciascuno di cui solo due passeranno alla fase di eliminazione diretta

tutte le sfide saranno secche tranne la finale che sarà  BO3

Niente loser bracket, i perdenti non meritano di continuare

credo di essermi espresso abbastanza chiaramente, se non avete capito qualcosa andate nel topic delle domande

ora pasiamo al

PRIMO CLASSIFICATO

Il primo classificato vincerà  una targhetta e, in onore dell'uscita dei tanto attesi remake...

20apcic.png

Un Groudon e un Kyogre 6iv rispettivamente natura Decisa e Modesta!

Se il vincitore non li vuole può tranquillamente cederli a chi preferisce quindi anche se non avete un nintedo iscrivetevi!

ISCRITTI

Luke88

-playmaster-

Infernape21

poliwag

GiachyT

Superyle99

Froking

Dany1899

LegendGoomy97

Hackuo

Light Paladin~

Zebstrika94

Mister Vreo

danlof99

Ferdy

xTheSeath

Rufy

ex-exodia

DaniPika97

Lory

teogreninja

Master of Shuppets

Chesnaught X

Zorzi

Awwn12

Guinzo

Micaiah

Simoforzamilan97

Justin

MagicianAyrton

L_dp

-Roxas-

IMPORTANTE!

Chiedo a chi si è già  iscritto/si iscriverà  in futuro di inviarmi un MP dal titolo "Random Tournament" in cui io comunicherò il team di partenza per ogni giocatore in modo che possiate cominciare a pensare ai moveset.

Dovete mandarli voi altrimenti mi confondo.

Grazie mille per la collaborazione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CAMBIO UFFICIALMENTE IL NUMERO DI ISCRIZIONI DA 64 A 32
POSTI DISPONIBILI AL MOMENTO : 2
N.B.- IL NUMERO POSTI DISPONIBILI VIENE AGGIORNATO AD OGNI COMMENTO QUINDI SE TROVI POSTI DISPONIBILI 1 E DOPO 1 COMMENTO NON VUOL DIRE CHE SONO TERMINATI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...