MegaEnzo Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Asta chiusa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ciao MegaEnzo! A me interesserebbe Tyrunt SFKB e ti offro:-Poliwag Shiny KB | Vivace | Umidità Lo so che non è molto ma in compenso ti dico che è originale in quanto l'ho pescato io 3 giorni fa Fammi sapere grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Scusa ma non mi è chiara una cosaIo non posso chiederti la natura di sableye anche se lo cerco con una certa natura?Ti lascio i pp e non so neanche quando riceverò il pokemon dato che chiudi quando vuoi tu E quando ll'offerta ti soddisfa?Se decidessi di offrire 0, 05 per sableye e qualcuno offre 0, 06 io poi devo versarti la differenza oppure altri 0, 07 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 MegaEnzo gradirei non rioffrissi in giro quei Florges Shiny sia quello bianco competitivo che quelli gialli e blu non competitivi che ti ho dato e che hai messo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Scusa ma non mi è chiara una cosaIo non posso chiederti la natura di sableye anche se lo cerco con una certa natura?Ti lascio i pp e non so neanche quando riceverò il pokemon dato che chiudi quando vuoi tu E quando ll'offerta ti soddisfa?Se decidessi di offrire 0, 05 per sableye e qualcuno offre 0, 06 io poi devo versarti la differenza oppure altri 0, 07 pp?Per sapere le info e ripeto solo le info dovete contattarmi in privato e non quì, sennò facciamo solo confusione e non si capisce niente! Il pokemon lo riceverai se l'offerta mi soddisfa, può essere che ci voglia un pò di tempo, ma sicuramente 0,05 PP sono il prezzo minimo di partenza, quindi dovrai essere un pò paziente! Se lasci 0,05 pp e un altro utente mette 0,06PP per aggiudicarti il pokemon dovrai mettere solo la differenza cioè 0,02PP per un totale di 0,07PP!MegaEnzo gradirei non rioffrissi in giro quei Florges Shiny sia quello bianco competitivo che quelli gialli e blu non competitivi che ti ho dato e che hai messo grazie Chiedo di cancellare questo messaggio, RISOLTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ti scrivo per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ti scrivo per MP Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Faccio un altra offerta! Sableye SFKB x Basculin linea rossa SKB | maschio | mite | adattabilità | lv.40 | NO IVS | NO EVS | Originale e pescato da me il 16/08/2014 al Percorso 21 in chic ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 X sableye ekans e milotic ti offro Yamask shiny kb 6ivs lv1 sicuro femm con:inibitore esclusiva memento fielepunte e anorith sfkb femm deciso con rafforzatore acquagetto velenocroce privazione fammi sapere se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 X sableye ekans e milotic ti offro Yamask shiny kb 6ivs lv1 sicuro femm con:inibitore esclusiva memento fielepunte e anorith sfkb femm deciso con rafforzatore acquagetto velenocroce privazione fammi sapere se ti interessa Dato che non ho speranze contro di lui.. XD Il basculin te lo posso dare per ninetales SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Per sapere le info e ripeto solo le info dovete contattarmi in privato e non quì, sennò facciamo solo confusione e non si capisce niente! Il pokemon lo riceverai se l'offerta mi soddisfa, può essere che ci voglia un pò di tempo, ma sicuramente 0,05 PP sono il prezzo minimo di partenza, quindi dovrai essere un pò paziente! Se lasci 0,05 pp e un altro utente mette 0,06PP per aggiudicarti il pokemon dovrai mettere solo la differenza cioè 0,02PP per un totale di 0,07PP!Chiedo di cancellare questo messaggio, RISOLTO!Una piccola domanda perchè non ho capito bene: se io ti faccio una offerta, ma poi non vinco l' asta i PP mi torneranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Una piccola domanda perchè non ho capito bene: se io ti faccio una offerta, ma poi non vinco l' asta i PP mi torneranno? No... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 No... Quindi, in pratica, perdo i PP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Quindi, in pratica, perdo i PP... non per forza, se nessun altro fa un offerta sul pokemon che ti interessa e tu non fai offerte troppo basse, il pokemon te lo aggiudichi tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 non per forza, se nessun altro fa un offerta sul pokemon che ti interessa e tu non fai offerte troppo basse, il pokemon te lo aggiudichi tu! Ma il dicevo se non vincevo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ma il dicevo se non vincevo...Ok, queste sono le regole!Quindi, in pratica, perdo i PP... Ma il dicevo se non vincevo... Ok, queste sono le regole!Cancellate perfavore questi mess. grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Megaenzo che ne pensi della mia offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Megaenzo che ne pensi della mia offerta? Si scusami ma mi hanno distratto, ti faccio sapere domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ok però blablabla nn ha tutti i torti..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Una piccola domanda perchè non ho capito bene: se io ti faccio una offerta, ma poi non vinco l' asta i PP mi torneranno?Basta che gli doni i pp solo quando vinci l'asta .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ragazzi, queste sono le regole, le ho fatte così in modo da scoraggiare quelli che fanno le offerte e poi si ritirano, non mi interessa avere 100 offerte e poi portarne a termine 5, tutto quì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Il sistema di MegaEnzo è più che valido perchè sfrutta il sistema delle "aste sociali". Si pagano i PP per ogni puntata fatta e si spera che nessuno la superi. L'utente comunque ha la libertà di organizzare l'asta come meglio preferisce.Basta non voglio andare OffTopic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.