Simoxx Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Aegislash Level 50OT: WORLD14ID: 08164Ability: Stance Change Moves:Wide Guard (Per scambiarlo bisogna eliminarla)King's ShieldShadow BallFlash CannonDescription: Type Location Pokémon World Championships 2014 - Washington D.C. In-Life North AmericaDate: 16 August 2014 Cerco Eventi (se possibile: PacificCo Pikachu, Taiwan Darkrai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Cosa cerchi? *-* (spera non pp *^* ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Cosa cerchi? *-* (spera non pp *^* ) L'ho scritto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Allora gli eventi che ho: diancie con tanto di bijounormale. Genesect shiny evento. Lugia 10anni . Deoxis shiny evento. Larvitar shiny evento VGC . pichu shiny con locomovolt evento Gamestop. Victini evento con gelamondo lucesiluro fuocoblu e generatore V (tutte mosse inedite dell'evento ) ti interessano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Allora gli eventi che ho: diancie con tanto di bijounormale. Genesect shiny evento. Lugia 10anni . Deoxis shiny evento. Larvitar shiny evento VGC . pichu shiny con locomovolt evento Gamestop. Victini evento con gelamondo lucesiluro fuocoblu e generatore V (tutte mosse inedite dell'evento ) ti interessano ? Diancie che data ha? E mi manca giusto Pichu ING, ma mi sembra poco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Diancie è del 23/7/2014 . Comunque ho ancge un darkrai shiny con fendispazio e fenditempo(non sono sicuro della sua legittimità XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Diancie è del 23/7/2014 No, grazie.. Quasi sicuramente è ottenuto con il Powersaves.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Pichu? se vuoi ho SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Pichu? se vuoi ho SFKB Non mi interessano:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Offerte di pari valore per questo evento sono solo darkrai Taiwan e ♥♥Pika♥♥ Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ok :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Io ho darkray film 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Guarda se ti interessa qualcosa dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 vedi nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Io ho darkray film 2014 Darkrai mi interessa Taiwan (non Giapponese), mentre mi interessano svariati eventi Old Gen che hai, ne offriresti più di uno? (sono interessato a circa una decina di eventi)Guarda se ti interessa qualcosa dal mio mercatino Niente, mi dispiace..vedi nel mio mercatino Non mi interessa niente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 vedi nel mio mercaTINO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 vedi nel mio mercaTINO Ho già risposto.. Non sono interessato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Mew evento? *-*( ti prego è mew .^. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Natura?Darkrai Taiwan è giapponese (visto che il taiwanese non è una lingua di gioco).E' giapponese l'unico che gira,altrimenti può avere tutte le altre nazionalità possibili,sia chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Per questo evento te ne posso offrire sei di quelli che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Per questo evento te ne posso offrire sei di quelli che hoMi interessano questi: Metagross AO: PC ID:09152Dragonite AO: PCGarchomp AO: PCScizor AO: PCTyranitar AO: PCTirtouga jap nagashima spa landPikachu AO:FesOmanite AO: simboli jap Potresti darmi maggiori informazioni? Ad esempio ID, Nazionalità (da dove vengono) e se il nome è Giapponese o meno? Naturalmente sono UT?Natura?Darkrai Taiwan è giapponese (visto che il taiwanese non è una lingua di gioco).E' giapponese l'unico che gira,altrimenti può avere tutte le altre nazionalità possibili,sia chiaro Si, ma ha una Wondercard specifica...Mew evento? *-*( ti prego è mew .^. ) Se passi nel mio mercatino vedi che ne ho svariati di Mew evento:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 I 6 fossili evento possono interessarti?Comunque possiamo parlarne in mp e ampliare lo scambio in corso I 6 fossili evento possono interessarti?Comunque possiamo parlarne in mp e ampliare lo scambio in corso I 6 fossili evento possono interessarti?Comunque possiamo parlarne in mp e ampliare lo scambio in corso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 I 6 fossili evento possono interessarti?Comunque possiamo parlarne in mp e ampliare lo scambio in corso I 6 fossili evento possono interessarti?Comunque possiamo parlarne in mp e ampliare lo scambio in corso I 6 fossili evento possono interessarti?Comunque possiamo parlarne in mp e ampliare lo scambio in corso Si, mandami un mp, io sto aggiornando ancora il mercatino, però intanto scrivi:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Quanti pp vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.