Simoxx Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Quanti pp vorresti? 0.5 minimo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Per 0, 5 pp te lo prendo io se ne accumulo abbastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Per 0, 5 pp te lo prendo io se ne accumulo abbastanza Preferirei eventi:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 guarda nel mio mercatino poi se vuoi ho anche diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Passa dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Se vuoi ti do anche un PP.Oppure Pinsir e Heracross dell' evento USA e un Darkrai jpn allegro evento del film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Cappy per 1 PP si puó fare:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Preferirei eventi:)Quali eventi 6 gen ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Quali eventi 6 gen ti servono? Guarda la mia lista dei desideri, sennò dimmi quello che puoi offrire.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mi dai la conferma di 1PP x Aegislash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mi dai la conferma di 1PP x Aegislash? Si.. Ci mettiamo d'accordo per mp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Taiwn é quello con Spettrotuffo?Perché io cel'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Taiwn é quello con Spettrotuffo?Perché io cel'ho Sicuro che il tuo non è quello JAP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Cerchi pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Guarda la mia lista dei desideri, sennò dimmi quello che puoi offrire..In questi giorni dovrei avere pikachu Se no ho quasi tutti gli eventi fino ai VGC coreani quindi dimmi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 In questi giorni dovrei avere pikachu Se no ho quasi tutti gli eventi fino ai VGC coreani quindi dimmi te Non so.. Pikachu dovrebbero darmelo quello Pacifico, gli altri li ho.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ha baccaenigma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ha baccaenigma Posso sapere la nazionalità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 io ti offro giratina shiny evento lv 100 con forzasfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 io ti offro giratina shiny evento lv 100 con forzasfera Mi sembra leggermente bassa come offerta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.