Vai al commento

MegaMew

Purrloin151

63 utenti hanno votato

1. 1. Secondo voi ci dovrebbe essere MegaMew?

• Si
      24
    • No
      29
    • Forse
      10

Post raccomandati

Ci sono diverse opinioni, alcune positive altre negative. Lo scopo di questa conversazione era sapere se ci sono altri allenatori che la pensano come me e conoscere anche opinioni negative, che mi hanno fatto capire anche i motivi per cui mew non dovrebbe avercela. Mew e Mewtwo nella prima generazione erano i pokemon più potenti, andando avanti però hanno portato in secondo piano Mew facendolo arrivare alla stessa potenza di Victini e Jirachi... Quando invece Mew è un pokemon speciale! Questa è una critica contro la Game freak che ha fatto la mega a Diancie che non la merita affatto. Apprezzo tutte le vostre opinioni, secondo me non dovevano fare proprio le mega ai leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me tutti i leggendari non dovrebbero avere mega perchè dovrebbero essere perfetti così come sono, per Mewtwo si può fare un eccezzione, visto che lui è una copia modificata di mew e lo stesso si può dire di diancie, visto che lui è nato da una strana mutazione di carbink, E per latios e latias, il fatto stesso che siano uno maschio  e l'altra femmina, fa intendere che non siano veri e propri leggendari, ma comunque pokemon unici!

Anche se all'inizio tutti i pokemon erano dei mew, e poi tutte le specie discendono da mew, non avrebbe senso fare una mega su un pokemon che può imparare qualunque mossa, il suo potere speciale è proprio questo, quello di poter essere uguale a qualunque pokemon, quindi non può esserci un eventuale potenziamento, perchè lui lo è già  all'ennesima potenza,e poi sarebbe come dare una mega a ditto.

Link al commento

Secondo me tutti i leggendari non dovrebbero avere mega perchè dovrebbero essere perfetti così come sono, per Mewtwo si può fare un eccezzione, visto che lui è una copia modificata di mew e lo stesso si può dire di diancie, visto che lui è nato da una strana mutazione di carbink, E per latios e latias, il fatto stesso che siano uno maschio  e l'altra femmina, fa intendere che non siano veri e propri leggendari, ma comunque pokemon unici!

Anche se all'inizio tutti i pokemon erano dei mew, e poi tutte le specie discendono da mew, non avrebbe senso fare una mega su un pokemon che può imparare qualunque mossa, il suo potere speciale è proprio questo, quello di poter essere uguale a qualunque pokemon, quindi non può esserci un eventuale potenziamento, perchè lui lo è già  all'ennesima potenza,e poi sarebbe come dare una mega a ditto.

Rispetto le vostre opinioni, scusate di nuovo. Solo che (se deve nascerne una polemica, lo metto sotto spoiler)

Cresselia che è femmina, Tornadus Thundurus e Landorus che sono maschi e Heatran che può essere entrambi potrebbero averla. Forse non Cresselia che poi dovrebbe averla pure Darkrai mentre gli altri tre hanno già  un'altra forma

Link al commento

Rispetto le vostre opinioni, scusate di nuovo. Solo che (se deve nascerne una polemica, lo metto sotto spoiler)

Cresselia che è femmina, Tornadus Thundurus e Landorus che sono maschi e Heatran che può essere entrambi potrebbero averla. Forse non Cresselia che poi dovrebbe averla pure Darkrai mentre gli altri tre hanno già  un'altra forma

Anche io rispetto la tua opinione, e me di norma non piace che i legg abbiano le mega, però altre forme sono una cosa completamente diversa, il mio discorso era su quello a cui può aver pensato chi ha creato le mega, secondo me il ragionamento e questo, mquello che i pokemon "misteriosi", come quelli che hai elencato tu potrebbero avere tranquillamente una mega e i veri e porpri legg non dovrebbero averla, altrimenti perchè fare le mega dei due eoni e fare archeoevoluzioni su veri legg come graudon e kyogre, potevano fare tutte mega, ma così si perderebbe il senso dei legg,  sicuramente per i il trio kami non penso le faranno, visto che hanno già  delle forme, per gli altri che hai elencato potrebbero pure farle le mega, e non sarei neanche contrario, perchè non sono dei veri e propri leggendari, ma sono più dei pokemon misteriosi, l'unica cosa che hanno in comune con i legg e che sono dei pokemon unici, per quanto riguard mew, ti ripeto non averebbe senso, non perchè non può averla, me perchè con la megaevoluzione il pokemon viene potenziato e potenziare mew sarebbe quasi impossibile, perchè appunto la sua caratteristica è quella di poter essere qualunque pokemon.

Link al commento

Ma se ci fosse un MegaMew allora tutti i pokémon, dato che hanno tutti il suo DNA, dovrebbero avere una ME, compreso "quello schifo di Rattata".Ma se ci fosse un MegaMew allora tutti i pokémon, dato che hanno tutti il suo DNA, dovrebbero avere una ME, compreso "quello schifo di Rattata".

Non voglio ricreare una polemica ma vorrei solo dire che è il contrario di quello che dici tu, @Porygon-Z

Mettiamo in chiaro:

Ognuno ha le sue opinioni,quindi,@Hydramence59,moderati...cioè,va benissimo se vuoi la Mega di Mew,anzi,anch'io la voglio perché Mew potrebbe avere ottimo potenziale con la sua Mega.

Però non serve difendere sempre ringhiando qualsiasi cosa o opinione,perché gli altri hanno mentalità  diverse,se la pensassero tutti come te o come me e fossimo tutti uguali sai che PIZZA?!

Comunque tornando a me apprezzerei molto la mega di Mew,perché è uno dei Pokémon Leggendari più antichi e come Mewtwo diventerebbe una specie di BOMBA.

Io lo vedrei bene con altissimi Attacco Speciale,Difesa e Difesa speciale,magari con un diamantino sulla fronte e la coda con delle striscioline dorate sopra,e magari sarebbe figo se diventasse più grande e potente (tipo piccolo giaguaro) oppure se avesse delle ali...

Comunque io VOGLIO LA MEGA DI ARCEUSSSSSSS!

E mi è anche venuto in mente che Arceus dovrebbe avere una forma Archeo, non una mega

Io invece ce lo vedrei di più con una coda a filamenti di DNA che ha 18 intrecci, uno per ogni tipo e che riceve lo STAB da tutte le mosse senza cambiare ti o come Greninja

Link al commento

Ho votato si, ma ho interpretato quel "dovrebbe esserci" con "potrebbe esserci"

Diance da come lo vedo io non è un pokemon leggendario da paragonare a mew.

Latios, latias, le 3 bestie, i 3 uccelli. Quelli si, stanno allo stesso livello di diance. Ma mew sta al livello di groudon, giratina, Lugia, Yveltal ecc.. Anzi, forse una spanna sopra. Quindi potrebbe esserci si, ma non per diritto. Inoltre la forma da battaglia di mew è sempre esistita, quindi non mi sono mai lamentato di mew2

Inoltre MegaMew2 Y mi sa più di Mew che di Mew2 invece la MegaX è senza equivoci Mew2

Quindi se la fanno bene, basta che sia una forma carina :)

Link al commento

Secondo me Mew è perfetto così, sia per quanto riguarda l'aspetto sia per le statistiche.  :)

Credo che avrebbe più senso fare una ArcheoEvoluzione che lo potenzi abbastanza da non farlo rimanere indietro rispetto ai Pokémon competitivi inventati dopo di lui, giusto per non farlo scomparire dal Battling (ma comunque spero che non lo facciano; ho paura che lo rovinino).

Essendo Mew l'antenato di tutti i Pokémon mi sembra giusto che andando avanti nel tempo tutti coloro che si sono evoluti da lui possano essere più forti.

Per quanto riguarda il fatto che Mew contenga il DNA di tutti i Pokémon, mi sembra assurdo, dal punto di vista scientifico, che possa avere tutto il DNA completo, perchè dovrebbe averne uno talmente complesso da non poter esistere (ok, stiamo parlando comunque di Pokémon, non di cose reali, però un po' di realismo mi sembra salutare  :XD:). "Se le MegaPietre interagiscono con una specie, allora avendo Mew parte del suo DNA (o tutto, ma, ripeto, mi sembra troppo forzata come cosa) sarebbe in grado di usare la Pietra per MegaEvolversi". Da quanto ho capito questo è il ragionamento di alcuni. Però pensiamoci un attimo: Mew è una specie di Pokémon; nel suo caso è l'unico della sua specie; essendo di una specie particolare avrà  caratteristiche uniche, come, d'altronde, tutte le specie; la sua caratteristica unica è di avere tutte le caratteristiche degli altri Pokémon; per farlo MegaEvolvere serve una Pietra particolare che si possa legare con tutti i DNA di tutti i Pokémon contemporaneamente. Questo è il mio ragionamento.

Comunque non credo che alla Game Freak si facciano tutte queste "seghe mentali", ma che le Mega siano state introdotte per equilibrare il Battling competitivo (come il tipo Folletto, d'altronde) e che sia inutile cercare un collegamento semplice e razionale fra tutte le Mega fatte. Certo, se qualcuno vuole trovare una spiegazione la trova, ma non credo che sarà  così semplice ed intuitiva.

Link al commento

Non voglio ricreare una polemica ma vorrei solo dire che è il contrario di quello che dici tu, @Porygon-Z

E mi è anche venuto in mente che Arceus dovrebbe avere una forma Archeo, non una megaIo invece ce lo vedrei di più con una coda a filamenti di DNA che ha 18 intrecci, uno per ogni tipo e che riceve lo STAB da tutte le mosse senza cambiare ti o come Greninja

Ma quale polemica?

Comunque ti sbagli: sono tutti i pokémon ad avere il DNA di Mw, Mew, se non ha ancora mutato il suo DNA per trasformarsi in un altro pokémon, ha solo il suo DNA.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Ma se derivano tutti da Mew il suo DNA, seppure mutato, ce l'hanno, cosìcome noi, che deriviamo dalle scimmie, abbiamo sotto sotto il DNA delle scimmie, mentre non si può dire che, ad esempio, Mew avesse il DNA di Lucario milioni di anni prima della nascita di Lucario.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Ma se derivano tutti da Mew il suo DNA, seppure mutato, ce l'hanno, cosìcome noi, che deriviamo dalle scimmie, abbiamo sotto sotto il DNA delle scimmie, mentre non si può dire che, ad esempio, Mew avesse il DNA di Lucario milioni di anni prima della nascita di Lucario.

Il tuo ragionamento è sensato in effetti. Tu stai dicendo che Mew non ha il DNA di Lucario perché è stato creato molto dopo Mew, quindi è Lucario ad avere il DNA di Mew. Però se Lucario è nato da Mew, allora Mew doveva pur avercelo il suo DNA. Non so se mi spego e se ho capito il tuo ragionamento.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...