tizzi91 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Mi era sorto il dubbio visto che è da un po' che non gioco a Pokemon nero. è presente questo streumento base o l'hanno introdotto solo dal bianco 2 e nero 2 in poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Dovrebbe essere presente anche su Nero e Bianco, io ricordo che esiste dalla terza gen.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Prima sono andato a parlare con la professoressa Aralia e con suo padre col pokedex completo al 100% e non me lo hanno dato. Comincio a pensare che effettivamente sia presente solo in bianco 2 nero 2 e X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Il cromamuleto esiste da BW2, anche io ho provato coi cheat ma non esisteva ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ah ecco perfetto grazie shadow. I miei sospetti erano veri. Problema risolto potete chiudere il thread Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Perfetto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.