Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

come ottenere leggendari 5/6 ivs e nature desiderate

mastershyn

Post raccomandati

Inviato

ragazzi non ho mai capito questa cosa, se gli ivs sono calcolati nel momento della cattura come fa la gente ad avere leggendari con 5/6 ivs, nature desiderate visto che non si possono breedare? solo cheattati oppure catturano e resettano fino a che il pokémon non è come lo desiderano?

Inviato

ho guardato in giro ma non ho capito se questo RNG funziona anche se uso un 3ds XL

Io ho molti leggendari 6 iv tra cui uno che ho fatto io. Non ho avuto bisogno dell' RNG. Bisogna soft-resettare fino a quando non ti capita 6 iv. Può essere noioso, ma l' unico modo per averlo legit è questo

Inviato

Io ho molti leggendari 6 iv tra cui uno che ho fatto io. Non ho avuto bisogno dell' RNG. Bisogna soft-resettare fino a quando non ti capita 6 iv. Può essere noioso, ma l' unico modo per averlo legit è questo

così a titolo informativo, quanto ci hai messo?

Inviato

così a titolo informativo, quanto ci hai messo?

Più di un giorno. Ma come giorno lo intendo intensivo in cui facevo un sacco di soft-reset

Inviato

Su X/Y ottenere dei leggendari flawless è molto più semplice che in passato: in questa generazione, questi pokemon, hanno già  3 IV al 31 e quindi basta softresettare e si possono ottenere "facilmente", basta avere pazienza. Per quanto riguarda la natura basta avere un Pokèmon con sincronismo e l'abilità  desiderata al primo posto e hai il 50% di possibilità  di avere la giusta natura.

Per i leggendari delle vecchie generazioni, invece, era parecchio più complicato: non avevano nessuna IV predeterminata e, per questo, softresettare è una follia! Si utilizzava, invece, l'RNG abuse per ottenerli flawless.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...