Vai al commento


come ottenere leggendari 5/6 ivs e nature desiderate


mastershyn

Post raccomandati

ragazzi non ho mai capito questa cosa, se gli ivs sono calcolati nel momento della cattura come fa la gente ad avere leggendari con 5/6 ivs, nature desiderate visto che non si possono breedare? solo cheattati oppure catturano e resettano fino a che il pokémon non è come lo desiderano?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho guardato in giro ma non ho capito se questo RNG funziona anche se uso un 3ds XL

Io ho molti leggendari 6 iv tra cui uno che ho fatto io. Non ho avuto bisogno dell' RNG. Bisogna soft-resettare fino a quando non ti capita 6 iv. Può essere noioso, ma l' unico modo per averlo legit è questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho molti leggendari 6 iv tra cui uno che ho fatto io. Non ho avuto bisogno dell' RNG. Bisogna soft-resettare fino a quando non ti capita 6 iv. Può essere noioso, ma l' unico modo per averlo legit è questo

così a titolo informativo, quanto ci hai messo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su X/Y ottenere dei leggendari flawless è molto più semplice che in passato: in questa generazione, questi pokemon, hanno già  3 IV al 31 e quindi basta softresettare e si possono ottenere "facilmente", basta avere pazienza. Per quanto riguarda la natura basta avere un Pokèmon con sincronismo e l'abilità  desiderata al primo posto e hai il 50% di possibilità  di avere la giusta natura.


 


Per i leggendari delle vecchie generazioni, invece, era parecchio più complicato: non avevano nessuna IV predeterminata e, per questo, softresettare è una follia! Si utilizzava, invece, l'RNG abuse per ottenerli flawless.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...