anciuetta Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 come da titolo offro questo pokemon,a mio giudizio abbastanza raro in quanto ho notato che in giro girano quasi esclusivamente bagon/salamance basati sull'attacco fisico ha anche come egg moves dradodanza, dragopulsar e idropompa se non ci sono offerte che mi garbano mi prendo il diritto di chiudere l'asta lasciano l'"oggetto" invenduto.. fate la vostra offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Offro uno SFKB dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 mmm....per ora preferisco aspettare qualche altra offerta nonostante qualcosina del tuo mercatino potrebbe anche interessarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Non ricordo se e come impara dragobolideSe non è una mossa uovo guarda i miei mercatini (no eventi di 6a)Ah deve avere prepotenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 non è una mossa uovo..la puoi insegnare. ovvio che ha prepotenza(quando bagon diventa salamance l'abilità diventa prepotenza)...è il salamance set(come natura ,abilità e mosse che potra apprendere salendo di livello) piu usato ai vgc 2014cmq il tuo mercatino gia ha piu pkmn interessanti...dato pero che bagon timid su sto forum è praticamente introvabile, che ha 3 mosse uovo e che ha spopolato in vgc per aggiudicarti l'asta sarei interessato a uno scambio 2x1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Accetti solo kb o anche altri leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 in linea di massimo preferisco shiny kb competitivi che non posseggo...pero se proprio non hai nulla si sfkb prova ad offrire altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Pokemon: Crawdaunt (M)Natura: AudaceAbilita: Adattabilità Mosse: Acquagetto, Troppoforte, Privazione, MartellataIV: 31/31/31/x/31/0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 dato pero che bagon timid su sto forum è praticamente introvabile, che ha 3 mosse uovo e che ha spopolato in vgc per aggiudicarti l'asta sarei interessato a uno scambio 2x1Allora offro.2 SFKB xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 un bagon è andato all'utente poliwag...siccome ne ho ancora uno prendo in forte considerazione la tua offerta Bezuay.Heu, farò sapere a breve... @Gun....x crawdunt devo rifiutare...mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Quando hai preso una decisione, fammelo.sapere su questo thread, non ho la possibilità di eliminare i messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Quando hai preso una decisione, fammelo.sapere su questo thread, non ho la possibilità di eliminare i messaggi appunto ti ho mandato mp ma mi dava un errore... del tuo mercatino quello che mi serve lo ho gia quasi tutto PERò se sei disponibile per farmene due copie potrei anche dartelo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 guarda nel mio^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 gli sfkb del tuo mercatino che mi interessano li ho gia quasi tutti ...mi disp:( l'unico che mi interessava MOLTO è staraptor ma purtroppo non ha prepotenza come abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 appunto ti ho mandato mp ma mi dava un errore...del tuo mercatino quello che mi serve lo ho gia quasi tutto PERò se sei disponibile per farmene due copie potrei anche dartelo...ti dovrei dare due copie dello stesso pokemon? A me va bene, dimmi chi vuoi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 intendevo di bagon xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Aaaah, vuoi un 1+2 del tuo bagon? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 si...ma posso mandarti mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 No, sono connesso con un cellulare che non regge la modalità "normale" del.forum e con la modalità cellulare non posso liberare la casella MP se vuoi puoi passarmi il bagon oggi e domani lo faccio clonare Come non detto, adesso vado a letto, facciamo tutto domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.