Vai al commento


asta bagonTIMID SFKB


anciuetta

Post raccomandati

come da titolo offro questo pokemon,a mio giudizio abbastanza raro in quanto ho notato che in giro girano quasi esclusivamente bagon/salamance basati sull'attacco fisico


 


ha anche come egg moves dradodanza, dragopulsar e idropompa


 


 


se non ci sono offerte che mi garbano mi prendo il diritto di chiudere l'asta lasciano l'"oggetto" invenduto..


 


fate la vostra offerta


 


:)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è una mossa uovo..la puoi insegnare.  

ovvio che ha prepotenza(quando bagon diventa salamance l'abilità  diventa prepotenza)...è il salamance set(come natura ,abilità  e mosse che potra apprendere salendo di livello) piu usato ai vgc 2014


cmq il tuo mercatino gia ha piu pkmn interessanti...dato pero che bagon timid su sto forum è praticamente introvabile, che ha 3 mosse uovo e che ha spopolato in vgc per aggiudicarti l'asta sarei interessato a uno scambio 2x1 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

dato pero che bagon timid su sto forum è praticamente introvabile, che ha 3 mosse uovo e che ha spopolato in vgc per aggiudicarti l'asta sarei interessato a uno scambio 2x1

Allora offro.2 SFKB xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

Quando hai preso una decisione, fammelo.sapere su questo thread, non ho la possibilità  di eliminare i messaggi :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando hai preso una decisione, fammelo.sapere su questo thread, non ho la possibilità  di eliminare i messaggi :(

appunto ti ho mandato mp ma mi dava un errore...

del tuo mercatino quello che mi serve lo ho gia quasi tutto PERò se sei disponibile per farmene due copie potrei anche dartelo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

appunto ti ho mandato mp ma mi dava un errore...

del tuo mercatino quello che mi serve lo ho gia quasi tutto PERò se sei disponibile per farmene due copie potrei anche dartelo...

ti dovrei dare due copie dello stesso pokemon? A me va bene, dimmi chi vuoi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

No, sono connesso con un cellulare che non regge la modalità  "normale" del.forum e con la modalità  cellulare non posso liberare la casella MP :( se vuoi puoi passarmi il bagon oggi e domani lo faccio clonare :)

Come non detto, adesso vado a letto, facciamo tutto domani ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...