Turtle Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mawile ha Protect se guardi. Quella mossa mi ruba solo turni di Trick anche se è importante. Fintoattacco di Hariyama mi è utilissimo. Carbink vorrei cambiarlo con qualcun altro. Altrimenti tengo lui che può essere supporter-annoyer. Clawitzer non sono sicuro con Ondasana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Clawitzer dagli Idropulsar al posto di Idrovampata, e Shell Bell è uno strumento quasi inutile in VGC, potresti provarlo col corpetto assalto, e geloraggio ti dà più coverage ti dragopulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Hai ragione, mi sono dimenticato di cambiare strumento e mosse. Provvedo domani. Grazie ancora. Ondasana, invece? La tengo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Se lo fai col corpetto assalto no, se gli dai un altro strumento vedi tè, l'alternativa è forzasfera ( che io metterei comunque al posto di neropulsar ) o protezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Si, dato che gli do corpetto assalto, la tolgo e metto forse protezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 secondo me gourgeist maxi > trevenant in trick e come settlerSi, dato che gli do corpetto assalto, la tolgo e metto forse protezione.protezione con corpetto non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Come no? Corpetto impedisce solo mosse di stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Come no? Corpetto impedisce solo mosse di stato e secondo te protezione sarebbe una mossa di cosa? attacco? è di stato ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Tranquillo eh. Allora gli darò Forzasfera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.