Vai al commento

Che ne pensate delle nuove megaevoluzioni?

Hermann55

Post raccomandati

Che ne pensate delle nuove megaevoluzioni? P.S. Quando commentate cliccate su rispondi,non commentate normalmente se no non mi arrivano le notifiche.

Direi che è ancora tutto da vedere sulle nuove mega ^^

Esteticamente, mi aspettavo di più da tutte..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ne pensate delle nuove megaevoluzioni? P.S. Quando commentate cliccate su rispondi,non commentate normalmente se no non mi arrivano le notifiche.

Alcune sono molto belle (come altaria e gli starter), ma da altre sinceramente mi aspettavo qualcosa in più per l'estetica (più di tutti Mega Salamance). Spero di vedere Mega Flygon, Mega Camerupt e Mega Sharpedo, (gli ultimi due sono praticamente confermati).

Link al commento

Alcune sono molto belle (come altaria e gli starter), ma da altre sinceramente mi aspettavo qualcosa in più per l'estetica (più di tutti Mega Salamance). Spero di vedere Mega Flygon, Mega Camerupt e Mega Sharpedo, (gli ultimi due sono praticamente confermati).

Infatti
Link al commento

Soltanto da MegaSwampert mi aspettavi decisamente di più: Salamence normale è il mio secondo Pokémon preferito, mega è calata molto ma è comunque bello

Link al commento

Mega Swampert: OMMIODDIO LA FIGAGGINE :mki: Sembra un giocatore di Rugby e lo amo tantissimo

Mega Sceptile: Molto meglio dello Sceptile normale secondo me (ma era necessario fargli sparare alberi dalla coda?)

Mega Sableye: Anche questo lo adoro :mki: Sembra posseduto ma in maniera puccia

Mega Lopunny: Non male, anche se non mi sembra cambiato molto.. Però preferisco la forma non mega

Mega Altaria: Awwww :3 Voglio coccolarlo

Mega Salamance: No.

Mega Slowbro: No.

Mega Audino: Meh

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...