Bubbelo Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Salve a tutti ! Ho cercato su youtube alcuni video di come ricevere lo Strano Ninnolo da parte di un viaggiatore, so che non serve a nulla, poi si vedrà , ma mi potete spiegare meglio come riceverlo ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ah, ora ho capito. LOLScusatemi xD Si può chiudere Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 A me é bastato parlarci per due giorni di fila... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.