Mikyyy Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Salve ragazzi, ho ripreso a giocare a pokemon non appena saputa la notizia del remake di Rubino e Zaffiro. Siccome attendere 3 mesi con la voglia di giocare è abbastanza difficile, ho preso un pokemon Y per acquisire dimestichezza con le nuove generazioni. Quello che adesso vorrei capire io è se vi è una possibilità di passare pokemon da Smeraldo III (GBA) fino a XY . Se qualcuno conosce un metodo abbastanza esplicativo me lo esponga, o magari scriva uno schemino per capire cosa serve ecc. Ve ne sarei molto grato. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Devi farli passare in nero e bianco o nero 2 bianco 2..da li usi poketrasferitore k li mette nella banca pokemon (k ti costa 5 euro l anno) e da li metti in Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 devi passarli di volta in volta,da 3 a 4 gen a 5 e poi a 6 gen con la pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Da RSE a DPPT con il parco amici , DS obbligatorio.Da DPPT a BW , obbligatori 2 DS / DSi / 3DS.Da BW a XY , con la banca pokemon. Chiedi se non hai capito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikyyy Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Credo che siete stati tutti abbastanza esplicativi e vi ringrazio tantissimo^^ , avrei solo due domande:1- il poketrasferitore è un applicazione a parte o si trova all'interno del gioco?2- con il parco amici posso scambiare massimo 6 pokemon al giorno? (da III a IV) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Credo che siete stati tutti abbastanza esplicativi e vi ringrazio tantissimo^^ , avrei solo due domande:1- il poketrasferitore è un applicazione a parte o si trova all'interno del gioco?2- con il parco amici posso scambiare massimo 6 pokemon al giorno? (da III a IV)Posso rispondere alla domands 1) è un applicazione a parte che si trova sul nintendo eShop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Credo che siete stati tutti abbastanza esplicativi e vi ringrazio tantissimo^^ , avrei solo due domande: 1- il poketrasferitore è un applicazione a parte o si trova all'interno del gioco? 2- con il parco amici posso scambiare massimo 6 pokemon al giorno? (da III a IV) E io rispondo alla seconda: No, puoi trasferirne quanti ne vuoi solo che prima devi "liberare" il parco amici dei pokemon che hai appena trasferito. Appena li catturi tutti e 6 puoi ritrasferirne da Smeraldo. è più difficile a dirsi che a farsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikyyy Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Posso rispondere alla domands 1) è un applicazione a parte che si trova sul nintendo eShop E io rispondo alla seconda: No, puoi trasferirne quanti ne vuoi solo che prima devi "liberare" il parco amici dei pokemon che hai appena trasferito. Appena li catturi tutti e 6 puoi ritrasferirne da Smeraldo. è più difficile a dirsi che a farsi Niente affatto, ho capito perfettamente! solo che qualche giorno fa cercai il poketrasferitore sullo shop del 3ds ma non trovai nulla :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Niente affatto, ho capito perfettamente! solo che qualche giorno fa cercai il poketrasferitore sullo shop del 3ds ma non trovai nulla :S Prova " pokebanca " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikyyy Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 La banca l'ho trovata subito, è proprio il trasferitore che non riesco a trovare....non sarà una sub-applicazione alla banca? O forse devo prima acquistare la licenza della pokebanca e poi mi farà scaricare il trasferitore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Il trasferitorw lo devi scaricare dalla banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 La banca l'ho trovata subito, è proprio il trasferitore che non riesco a trovare....non sarà una sub-applicazione alla banca? O forse devo prima acquistare la licenza della pokebanca e poi mi farà scaricare il trasferitore? Il trasferitore è contenuto nella banca, devi prima comprare quella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikyyy Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ok perfetto grazie mille.Ancora un dubbio, la lega pokemon deve essere conclusa in tutte le generazioni obbligatoriamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ok perfetto grazie mille. Ancora un dubbio, la lega pokemon deve essere conclusa in tutte le generazioni obbligatoriamente? Da quel che ricordo si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ok perfetto grazie mille. Ancora un dubbio, la lega pokemon deve essere conclusa in tutte le generazioni obbligatoriamente? Devi anche ottenere il dex nazionale Una cosa, quando li porti dalla 3 alla 4 poi devi catturarli in un posto poi per portarli dalla 4 alla 5 li catturi di nuovo ma piu facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikyyy Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Devi anche ottenere il dex nazionale Una cosa, quando li porti dalla 3 alla 4 poi devi catturarli in un posto poi per portarli dalla 4 alla 5 li catturi di nuovo ma piu facilmente Questo non lo sapevo, si parla sempre di un parco amici anche nella quinta generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 no dalla 3 alla 4 prima li sposti tramite 'box' poi nella 4 li devi catturare in un posto... quando dalla 4 alla 5 li passi devi fare un minigioco per traferirli tutto qui.... se vuoi info piu precise dimmi,solo adesso nn riesco a scriverle xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 dalla 3 alla 4 il parco amici a sud di sabbiafine dalla 4 alla 5 al centro pokètrasporto (devi fare un minigioco) vicino al ponte (quello blu, a ovest di città nera/foresta bianca) ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.