treecko96 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Chansey F lv. 1Natura sicuraAbilità alternacuraMosse: botta, ruggito, aromaterapia, movimento sismicoIvs 31/x/31/31/31/31 La base d'asta è 0.03 PokéPointsL'asta si chiude questa sera ore 23 Si accettano solo PP, a meno che qualcuno non abbia un'improvvisa voglia di donare poké leggendari et similia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Se non è shiny, 0.03PP non li vale neanche, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 In verità non so quanto valgano i PPAnyway, se nessuno fa offerte lo scambierò per altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimos Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 io ho leggendari e shiny se vuoi. mi interessa molto quel chasney Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.