Vai al commento



Chansey e Blissey


Guest misteryyes434

Post raccomandati

Guest misteryyes434

Un consiglio, il mio Chansey ha come abilità leggiadro, un abilita molto utile secondo me anche per le mosse che può imparare, come tuono,fulmine,bora,lanciafiamme che al posto di avere il 10 % di probabilità di avere effetti secondari ne  avrebbe il 20%, pantanobomba fara invece diminuire la precisione del nemico sempre attraverso questa abilità, secondo voi non va bene come abilità ? In vari topic dicevano che fosse meglio alternacura o curacuore ma a me sembravano abbastanza inutili.... ditemi voi, vorrei un Chansey competitivo anche in doppio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, misteryyes434 ha scritto:

Un consiglio, il mio Chansey ha come abilità leggiadro, un abilita molto utile secondo me anche per le mosse che può imparare, come tuono,fulmine,bora,lanciafiamme che al posto di avere il 10 % di probabilità di avere effetti secondari ne  avrebbe il 20%, pantanobomba fara invece diminuire la precisione del nemico sempre attraverso questa abilità, secondo voi non va bene come abilità ? In vari topic dicevano che fosse meglio alternacura o curacuore ma a me sembravano abbastanza inutili.... ditemi voi, vorrei un Chansey competitivo anche in doppio

Da quel poco che so io, Chansey si usa con Alternacura, dato che praticamente si usa come wall e di certo non si danno mosse come quelle che hai detto te ad un Pokèmon con un Attacco Speciale irrisorio, paragonabile a quello di un Bidoof.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest misteryyes434
4 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Chansey ha un Attacco Speciale pessimo, si tratta di 35 punti base, prova a controllare tu stesso. Comunque io mi stavo riferendo a Chansey, non a Blissey che, in effetti, ha un'Attacco Speciale utilizzabile.

*stessa, comunque si ha un attacco speciale basso ma sicuramente meglio dell attacco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già che ci siamo diamogli il Lucky Punch no? così almeno si critta pure :moonmoon:

 

comunque mi dispiace ma in singolo, o in doppio, o dove vuoi, Chansey si usa con 3 mosse status (se non 4) e Movimento sismico che farà sempre un danno considerevole (dipende dal suo livello)

Blissey ha un attacco già migliore ma anche li Bora o Fulmine sono pressochè inutili se non con una nicchia di utilizzo infinitesima, dato che esistono set migliori come soft boil/aromatherapy/toxic/wish/mov.sismico

e naturalmente leggiadro non serve in questo caso, mentre alternacura è utile per il fastidioso veleno che è mortale per questo wall, o la paralisi, o il congelamento/sonno

 

Quindi fidati quando ti si dice questo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, misteryyes434 ha scritto:

Grazie almeno tu sei riuscita a fare un discorso di senso compiuto,un minimo  interessate, ormai ha leggendario ma fa niente andrò oltre dai, ma tanto con rintocassana non si rimette in sesto dal veleno ? Anche se ha pochi pp me li faccio bastare 

Se usi la capsula abilità su Chansey puoi ottenere anche la abilità Alternacura, così non devi crearne un altro :)

 

si ottiene all'albero lotta

 

comunque si cura gli status rintoccasana ma magari quando è comodo lo switch alternacura è migliore, molto più di Leggiadro

 

e si so che ho la pic di KillerFrost ma sono un maschio u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest misteryyes434
4 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Se usi la capsula abilità su Chansey puoi ottenere anche la abilità Alternacura, così non devi crearne un altro :)

 

si ottiene all'albero lotta

 

comunque si cura gli status rintoccasana ma magari quando è comodo lo switch alternacura è migliore, molto più di Leggiadro

 

e si so che ho la pic di KillerFrost ma sono un maschio u.u

Ok ok grazie mille super utile ! Si scusami se ti ho confuso è che sembri molto più maturo dei tuoi coetanei e automaticamente ti ho scambiato per femmina, scusami 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, misteryyes434 ha scritto:

Ok ok grazie mille super utile ! Si scusami se ti ho confuso è che sembri molto più maturo dei tuoi coetanei e automaticamente ti ho scambiato per femmina, scusami 

no problem

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, misteryyes434 ha scritto:

Ok ok grazie mille super utile ! Si scusami se ti ho confuso è che sembri molto più maturo dei tuoi coetanei e automaticamente ti ho scambiato per femmina, scusami 

Non vorrei fare l'avvocato delle cause perse 

 

Ma la tua domanda / richiesta 

Sembrava tanto assurda 

 

E quindi l'hanno bene o male derisa tutti, perché sono conoscenze basilari del competitivo 

 

C'è chi si pensava fosse un troll come me 

 

Ti consiglio prima di iniziare leggendo qualche guida online 

Ed utilizzare set e squadre già preparate

 

Credo anche qui sul forum si trovano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest misteryyes434
Adesso, Shu ha scritto:

Non vorrei fare l'avvocato delle cause perse 

 

Ma la tua domanda / richiesta 

Sembrava tanto assurda 

 

E quindi l'hanno bene o male deriva tutti, perché sono conoscenze basilari del competitivo 

 

C'è chi si pensava fosse un troll come me 

 

Ti consiglio prima di iniziare leggendo qualche guida online 

Ed utilizzare set e squadre già preparate

 

Credo anche qui sul forum si trovano

Grazie il tuo consiglio è veramente utile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...