forre3s Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 ciao a tutti!!! da qualche giorno ho ripreso in mano pokemon X dopo mesi di studio, vacanze e smeni vari..vorrei riprendere a breeddare specialmente pike utili per i nuovi remake (nuove megaevo)..sapreste darmi una lista di pike? magari con i loro set per lotte in doppio dato che mi piacerebbe cimentarmici =) vi ringrazio per l'attenzione!! saluti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Credo sia un po' troppo presto per dare dei Set a Pokémon ancora inesistenti, no? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Per i set è presto, ancora non si conoscono i boost che riceveranno con la mega. Intanto i pokemon con una nuova ME sono questi: Slowbro, audino, loppouny, salamence, altaria, diancie, metagross, sceptile, e swampert. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Consiglio Sceptile timido, Swampert Deciso, Metagross deciso. Per il resto è veramente troppo presto, ma per questi si va abbastanza sul sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 che ingenuo..non ho pensato ai boost delle megaevo =( toccherà aspettare...vabbè grazie ragazzi =) si può chiudere =)grazie aldragon =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.