cespun Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Oggi facevo le pulizie per la scuola e quando sono andato in soffitta a mettere i libri di quest' anno ho ritrovato dei gormiti: dei pupazzetti di plastica.Ho smesso di giocarci in seconda elementare e ora non so più che farmene. Sapete quanto valgono?EDIT: ho scoperto di avere anche delle carte che si trovavano insieme ad un gormita e delle carte con un raccoglitore che non c'entrano con i pupazzettigormiti pupazzetti nomi gormiticarte esclusive di ogni gormita con descrizionegormiti metal card e un altra serie di carte di cui non mi ricordo il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Dipende. Sono della prima generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Poco di sicuro. Mi pare costavano 2 o 3 euro. Perciò non credo ci guadagneresti tanto :oMa sono grandi o piccoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ho varie generazioni e uno o due grandi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ho varie generazioni e uno o due grandi Bhe..... Ormai è una serie di giocattoli non molto famosa... vedi se qualche edicola o negozietto del genere li vuole. Su negozi online (come eBay)non potresti farci molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 C'è una fumetteria vicino casa mia che prende anche sorpresine kinder e vecchi giocattoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 C'è una fumetteria vicino casa mia che prende anche sorpresine kinder e vecchi giocattoliAllora dalle a lei :oE vedi quanto ti da Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Io allora ho piu di 200 gormiti xD (Piu di 600 euro xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Idem ahaha...forse anche 300/500 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ti consiglio vivamente di andare a confrontare i prezzi di vendita su eBay, li trovi tutto e puoi farti un'idea del valore di ogni oggetto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
浮き橋 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Su Ebay più che altro puoi trovare il valore medio a cui la gente lo mette in vendita. Non è una fonte attendibile se sono privati, perché molto spesso il prezzo dei privati, soprattutto su queste cose, non è una vera stima del loro reale valore quanto del prezzo medio a cui gli utenti sperano di venderlo. Comunque, conoscendo il prodotto, la sua poca rarità e la poca fama di cui gode al momento non credo tu ci possa fare molto al pezzo. Se ne hai molti più di uno (nell'ordine delle centinaia) forse qualcosa di ottimo ce lo ricavi anche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.