Hypo Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Salve a tutti,Oggi ho finito il pokedex nazionale;Mi mancano manaphy,shaymin,Arceus,regigigas,victini meloetta e keldeo,che non sono necessari per finire il pokedex.Come mai il professore non mi da il cormamuleto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 devi averli visti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Regigigas è necessario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Non devi averli visti xD Regigigas non è evento, quindi ti manca quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Regigigas non è evento, quindi ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Eh sì ti manca Regigigas, gli altri puoi anche non averli visti essendo pokèmon che si ottengono tramite evento quindi molto rari. Per fare il precisino, qualcuno li ha tutti tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Li devi anche catturare..non li devi solo vedere xD,quanti pokemon hai catturato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypo Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 mi sono espresso malissimo...ho 712 pokemon e mi manca solo Regigias!grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Eh sì ti manca Regigigas, gli altri puoi anche non averli visti essendo pokèmon che si ottengono tramite evento quindi molto rari. Per fare il precisino, qualcuno li ha tutti tutti xD A me mancherebbero solo MegaLatias, MegaLatios, Floette Fiore Eterno, Hoopa e Volcanion in X e Y, gli altri li ho catturati TUTTI + le tutte le forme, oggetti e metodi per cambiare forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.