FinalFantasy` Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Sono mesi che cerco di disinstallare Pokémon Trading Card Game Online dal PC, ma ogni volta che provo a farlo mi esce questo messaggio : Sapete..perché? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Anche io avevo lo stesso problema ma poi ho risolto xD (ho dovuto disinstallarlo e reinstallarlo il TCG per problemi patch)comunque se hai il sistema windows 7 e dovrebbe esserci anche nel 8:su pannello di controllo--> disinstalla programma. Vai sopra al programma TCG online clicca tasto destro del mouse e seleziona "cambia" ti porterà alla schermata dell'installazione e li puoi decidere di disinstallarlo o aggiornarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Grazie bomber sei il migliore xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Altre domande, problemi oppure chiudo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.