Vai al commento

[Torneo non ufficiale] A.A.A.U.U.!

Stitch98

Post raccomandati

Salve a tutti! Oggi sono qui per proporvi una nuova iniziativa: il Torneo non ufficiale A.A.A.U.U.! Il nome non è l'urlo di una scimmia, ma il nome dell'incrocio delle tiers in cui si svolgerà  il torneo: Almost Any Ability e Under Used.

Il torneo si svolgerà  nel server dell'Arena di Pokémon Millennium.

~Regole

-La particolarità  di questa tier, cioè i pokémon possono avere qualunque abilità  fra quelle permesse, anche quelle che in natura non possono avere.

-Banned list:

Weavile, Aerilate, Ubers, Kyurem-Black, Slaking, Simple, Regigigas, Archeops, Prankster Smeargle, Contrary, Fur Coat, Huge Power & Pure Power, Speed Boost, Imposter, Sturdy Shedinja, Shadow Tag & Arena Trap, Parental Bond and last but definitely not least Wonder Guard

Everything else, though, is up for your wild imagination to contemplate. And, yes, Drizzle and Swift Swim are legal here. (STANDARD OU CLAUSES ARE IN EFFECT)

E inoltre tutti i pokemon appartenenti alle tiers "OU" e "BL1" sono proibiti.

~Premi:

Primo premio: Dratini Allegro Flawless 5iv abilità  DW e 4 mosse uovo: Dragodanza, Acquagetto, Codacciaio ed Extrarapido

Secondo premio: Mawile Deciso Flawless 5iv

Terzo premio: Buneary Allegro Flawless 5iv 2 mosse uovo: Bruciapelo e Tuonopugno

Le iscrizioni rimarranno aperte da oggi 19/08/2014 fino al 31/08/2014, il torneo avrà  inizio il 1/09/2014.

Perché ho deciso di creare un torneo del genere?

Perché ho giocato per un po' nella tier Almost Any Ability e continuavo a vedere gente che, invece di dare abilità  diverse a pokémon più deboli per valorizzarli, cercava di rendere ancor più forti pokémon già  forti di loro, e continuavo a pensare che non fosse quello lo scopo della tier. Quindi ho pensato: perché non creare un torneo che dia un ulteriore stimolo alla fantasia dei partecipanti? Così ho deciso di creare questo torneo.

Questo topic serve solo a comunicare la propria partecipazione o a commentare l'iniziativa, quello per gestire il torneo lo aprirò in seguito.

Che altro mi rimane da dire? Spero che partecipiate in tanti e buona fortuna! ;

~Partecipanti:

luxio369

Hydramence59

Enemy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene allora forse partecipo... Pure mosse normalmente impossibili si possono usare? Naturalmente abbastanza realistiche (per esempio Aeroattacco su Salamence, anche se non può usarlo) allora si può?

no, solo le abilità 
Link al commento

Bene allora forse partecipo... Pure mosse normalmente impossibili si possono usare? Naturalmente abbastanza realistiche (per esempio Aeroattacco su Salamence, anche se non può usarlo) allora si può?

ti aggiungo o no?
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...