luca-93 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 ciao, mi chiedevo se la natura più adatta per togekiss fosse calma o sicura, voi cosa dite? e che movset e strumento dovrei dargli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Togekiss@avanziNatura Calmaevs 252 HP 252Sdef 4Satk mosse: Eterelama, tuononda, trespolo, rintoccasana (o scacciabruma) Questo pokemon non può essere kalos born perchè sia rintoccasana e scacciabruma vengono trasferite rispettivamente da heart gold, soul silver, bianco e nero 2, mentre per scacciabruma diamante perla e platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Io lo uso con ruolo di attaccante puro.Natura timidaItem avanziMosse. Congiura eterelama magibrillio forzasferaCon lui kanghaskan e garchomp sono arrivato alla 63sima lotta alla villa lotta poi vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 io lo uso così perchè con la combo tuononda e eterelama l'avversario attacca pochissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca-93 Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 grazie a tutti e due, ora però sono più indeciso sulla natura XD dovrei preferire una difensiva o una offensiva? aiutatemi >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 grazie a tutti e due, ora però sono più indeciso sulla natura XD dovrei preferire una difensiva o una offensiva? aiutatemi >.< Dipende dal ruolo che vuoi dargli, comunque conviene difensivo, di offensivo c'è di meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca-93 Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 si io volevo farlo difensivo con la mossa sonoqui....siccome avevo un fitto sicuro allora avevo pensato di farlo così ma poi ho visto che si usa calmo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.