Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

togekiss consiglio

luca-93

Post raccomandati

Inviato

ciao, mi chiedevo se la natura più adatta per togekiss fosse calma o sicura, voi cosa dite? e che movset e strumento dovrei dargli?:)

Inviato

Togekiss@avanzi

Natura Calma

evs 252 HP 252Sdef 4Satk

mosse: Eterelama, tuononda, trespolo, rintoccasana (o scacciabruma)

Questo pokemon non può essere kalos born perchè sia rintoccasana e scacciabruma vengono trasferite rispettivamente da heart gold, soul silver, bianco e nero 2, mentre per scacciabruma diamante perla e platino

Inviato

Io lo uso con ruolo di attaccante puro.

Natura timida

Item avanzi

Mosse. Congiura eterelama magibrillio forzasfera

Con lui kanghaskan e garchomp sono arrivato alla 63sima lotta alla villa lotta poi vedi tu :)

Inviato

grazie a tutti e due, ora però sono più indeciso sulla natura XD dovrei preferire una difensiva o una offensiva? aiutatemi >.<

Inviato

grazie a tutti e due, ora però sono più indeciso sulla natura XD dovrei preferire una difensiva o una offensiva? aiutatemi >.<

Dipende dal ruolo che vuoi dargli, comunque conviene difensivo, di offensivo c'è di meglio.

Inviato

si io volevo farlo difensivo con la mossa sonoqui....siccome avevo un fitto sicuro allora avevo pensato di farlo così ma poi ho visto che si usa calmo -.-

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...