ucci1092 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 salve a tutti!mi sono introdotto nel mondo del competitivo solo da questa generazione ho creato un team per le battaglie OU.. vorrei un vostro parere essendo alle prime armi.. grazie a tutti Venusaur (M) @ VenusauriteAbility: ChlorophyllEVs: 252 HP / 240 Def / 16 SpeBold Nature- Giga Drain- Sludge Bomb- Synthesis- Sleep Powder Azumarill (F) @ Choice BandAbility: Huge PowerEVs: 244 HP / 252 Atk / 12 SpDAdamant Nature- Aqua Jet- Knock Off- Play Rough- Superpower Zapdos @ LeftoversAbility: PressureEVs: 252 HP / 240 Def / 16 SpeBold Nature- Discharge- Heat Wave- Defog- Roost Florges @ LeftoversAbility: Flower VeilEVs: 252 HP / 232 Def / 24 SpDCalm Nature- Moonblast- Wish- Toxic- Aromatherapy Latios (M) @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Draco Meteor- Thunderbolt- Psyshock- Recover Mamoswine (F) @ Focus SashAbility: ObliviousEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpeAdamant Nature- Ice Shard- Icicle Crash- Earthquake- Stealth Rock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 metti la bulding phase spiga in poche righe perchè hai scelto quei pike e qual'è la strategia del team ora l'unica cosa che ti posso dire è di levare florges e togliere latios per latias con earthwacke cosi da ammazzare bishaarp che entra su defog e heatran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.