ucci1092 Inviato 19 agosto, 2014 Inviato 19 agosto, 2014 salve a tutti!mi sono introdotto nel mondo del competitivo solo da questa generazione ho creato un team per le battaglie OU.. vorrei un vostro parere essendo alle prime armi.. grazie a tutti Venusaur (M) @ VenusauriteAbility: ChlorophyllEVs: 252 HP / 240 Def / 16 SpeBold Nature- Giga Drain- Sludge Bomb- Synthesis- Sleep Powder Azumarill (F) @ Choice BandAbility: Huge PowerEVs: 244 HP / 252 Atk / 12 SpDAdamant Nature- Aqua Jet- Knock Off- Play Rough- Superpower Zapdos @ LeftoversAbility: PressureEVs: 252 HP / 240 Def / 16 SpeBold Nature- Discharge- Heat Wave- Defog- Roost Florges @ LeftoversAbility: Flower VeilEVs: 252 HP / 232 Def / 24 SpDCalm Nature- Moonblast- Wish- Toxic- Aromatherapy Latios (M) @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Draco Meteor- Thunderbolt- Psyshock- Recover Mamoswine (F) @ Focus SashAbility: ObliviousEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpeAdamant Nature- Ice Shard- Icicle Crash- Earthquake- Stealth Rock
EvadingTheHack Inviato 23 agosto, 2014 Inviato 23 agosto, 2014 metti la bulding phase spiga in poche righe perchè hai scelto quei pike e qual'è la strategia del team ora l'unica cosa che ti posso dire è di levare florges e togliere latios per latias con earthwacke cosi da ammazzare bishaarp che entra su defog e heatran
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.