Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[RISOLTO] Domanda Evs

Post raccomandati

Inviato

Ditemi se ho sbagliato sezione per fare questa domanda =]

Dunque, vorrei sapere se è possibile allenare un pkmn al liv.100 con gli evs.

Il mio non ha ricevuto ancora nessun evs ovviamente.

Ah già , è Arceus scaricato dal global link ;D

Inviato

OMG in bianco e nero puoi dare gli EVs ad un pokemon al 100 normalmente, aumentano le stat anche se non sale di livello

Inviato

Quando sono al livello 100 puoi dare gli EVs con gli integratori (Proteina, Carburante, PS-Su ecc., ognuna da 10 EVs) e le statistiche aumenteranno direttamente perché non può più salire di livello. Questo accade però solo se gli Evs nella statistica sono minori a 100 per quanto ne so.

Inviato

Quando sono al livello 100 puoi dare gli EVs con gli integratori (Proteina, Carburante, PS-Su ecc., ognuna da 10 EVs) e le statistiche aumenteranno direttamente perché non può più salire di livello. Questo accade però solo se gli Evs nella statistica sono minori a 100 per quanto ne so.

è vero per gli integratori ma una volta raggiunti i 100 usi le piume che danno 1 solo evs alla volta fino al max

Inviato

Non ne sono sicuro, ma puó guadagnarli! Devi metterlo nel box ogni 4 evs e guadagna i punti delle statistiche!!!

Inviato

Non ne sono sicuro, ma puó guadagnarli! Devi metterlo nel box ogni 4 evs e guadagna i punti delle statistiche!!!

per la battaglia nn ne sono sicuro , cmq preferisco usare le piume molto più rapido e preciso XD

Inviato

Rispondo io

Fino ai giochi di 5° generazione un pokemon al livello 100 non riceveva gli evs in battaglia , con i giochi di 5° generazione invece questa cosa è stata modificata , adesso un pokemon che può ricevere degli evs li può sempre accumulare in batttaglia e verranno poi aggiunti alla statistica depositando il pokemon in questione nel box. Questa cosa funziona solo per la versioni di 5° generazione, è una delle grandi novità  che hanno portato questi giochi.

detto questo direi che si può chiudere la discussione grazie

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...