Drayden Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Salve Ragazzi,Oggi metto all'Asta un Pokemon Fantastico:Shiny Latios Latios Lv 50Abilita:LevitazioneNatura:TimidaIvs: 6iv al 31Evs:252 SpA 252 VelMosse:AbbagliantePsichicoRipresaPsicotrasfer Lista DesideriShiny Manaphy,Preferibilmente 5 o 6ivShiny EnteiShiny Giratina,Preferibile 5 o 6 ivs Shiny Terrakion Shiny Mew,Preferibile 5 6iv Questi Sono i Pokemon che cerco Principalmente,Ma mi interessano molto anche SFKB,2 o 3 shiny da collezione,E soprattutto Dei PP,Si parte da una base di 0,35 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fredrik Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Un pokemon allettante... ho l'Entei shiny evento della lista dei desideri, è accettabile? (P.S. E' legit questo pokemon?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Bagon timido SFKB?Oppure Lopunny SFKb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Un pokemon allettante... ho l'Entei shiny evento della lista dei desideri, è accettabile? (P.S. E' legit questo pokemon?) Si e Legit,Ma non e KB,Entei Per me Va bene ,Mi diresti le sue statistiche,ivs e livello Bagon timido SFKB?Oppure Lopunny SFKb MI interessa molto Lopunny,Pero per il momento preferisco Entei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Offro tutti e tre i cani leggendari evento shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Offro tutti e tre i cani leggendari evento shiny Mhh..Ottima Proposta,Mi dici le loro caratteristiche sono tutti e tre Shiny ed Evento :O ,se si Accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Mhh..Ottima Proposta,Mi dici le loro caratteristiche sono tutti e tre Shiny ed Evento :O ,se si AccettoSono tutti e tre evento legit( li ho presi io stesso) le caratteristiche però sono random ( li ho presi a 10 anni su heart gold) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ok,Sono tutti e tre Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fredrik Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ah, peccato, non posso competere Comunque te le metto uguale EnteiNatura DecisaPS 113Att 88Dif 62Att.Sp. 57Dif.Sp. 55Vel. 69 Liv. 30 Nessun evsamento, esattamente come ricevuto, Ivs 0 SuicuneNatura PlacidaPS 107Att 50Dif 81Att.Sp. 67Dif.Sp. 77Vel. 53 Liv. 30 Nessun evsamento, esattamente come ricevuto, Ivs 0 (Avrei anche Raikou ma me lo dovrei passare con la pokebanca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Sono tutti e tre shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ok,Allora Facciamo lo Scambio Latios per tutti e tre Comunque ringrazio Ariolu e Fredrik per l'interesse Simone Aggiungimi e dopo Ci scambiamo i feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ok,Allora Facciamo lo Scambio Latios per tutti e tre Comunque ringrazio Ariolu e Fredrik per l'interesse Simone Aggiungimi e dopo Ci scambiamo i feedTi ho aggiunto, nome in game simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Aspetta che ricambio Grazie mille,Scambiamoci i feed,Simo sei anche tu della Campania come me xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Lascio il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.