Thiagengar2 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ciao ragazzi ho appena riscosso l electabuzz tramite il codice, quello che mi chiedo, avendomi fatto dare due carte, se posso riceve magmar su x nonostante l abbia già ricevuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Se l'hai ricevuto tramite codice segreto, no, perchè ti ha già registrato tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 No, ma tanto non é una gran perdida dato che ti basta trovare un Safari con Magmar... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 no ma se sei della regione lazio sarei interessato a scambiarlo il mio gamestop nn ce la Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thiagengar2 Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Sono di napoli ma hai x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.