Colinss Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Offro i seguenti shiny kb da collezione: -Charizard, deciso aiutofuoco 3 iv ps difesa velocità liv. 100 gia evsato in attacco e velocità set oltraggio fuococarica dragodanza terremoto - Skiddo, deciso peloderba 3 iv in attacco difesa e difesa speciale - Slugma, ardente sottilguscio 2 iv in ps e difesa Li do insieme o separati al miglior offerente..valuto qualsiasi offerta, ma sempre considerando che sono shiny..se mi offrite un unico sfkb che mi interessa ve li aggiudicate con certezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 un bagon 5 ivs con idropompae un audino 5 ivs con rintoccasana,sbadiglio e desiderio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 un bagon 5 ivs con idropompa e un audino 5 ivs con rintoccasana,sbadiglio e desiderio audino mi interessa..non sono shiny , vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 no okay se mi aggiungi un'altra cosa insieme ad audino, uno dei due è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 un 5 ivs con 3 mosse uovo basta x uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 un 5 ivs con 3 mosse uovo basta x uno shiny va bene posso darti slugma se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 preferisco skiddo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Per gastly e torchic tutti e due 5 IVs vorrei skiddo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 preferisco skiddoskiddo ha 3 iv perfette, non le ha solo in ps e velocità altrimenti sarebbe flaw ed è DW..quindi valuto prima altre offerte per lui ma tengo in sospeso la tua Per gastly e torchic tutti e due 5 IVs vorrei skiddoli ho entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 potresti mettere tipo"se in 1/2/3/4/5/6 ore nessuno offre di meglio skiddo shiny va a ex-exodia" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 potresti mettere tipo"se in 1/2/3/4/5/6 ore nessuno offre di meglio skiddo shiny va a ex-exodia" l'asta è appena iniziata quindi non vedo perchè affrettare le cose, inoltre per skiddo comunque dovresti aggiungermi altro perchè vale di piu di slugma che potevi avere solo con audino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 vedi cosa vuoi dal mercatino x tutti 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Per slugma ti offro scrhiter 5ivs 31 e ciarmander 6ivs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Per slugma ti offro scrhiter 5ivs 31 e ciarmander 6ivs al 31 charmander potrebbe interessarmi se è x (deciso con egg move)..scyther ce l'ho, puoi darmi un altro al suo posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Offro poliwag e basculin shiny kalos senza IV pescati da me.Aggiungo anche un tyrunt femmina flawness allegro da competizione con 4 eggmove! Tutto questo per entrambi i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Offro poliwag e basculin shiny kalos senza IV pescati da me. Aggiungo anche un tyrunt femmina flawness allegro da competizione con 4 eggmove! Tutto questo per entrambi i pokemon mm no sinceramente non vale la pena scambiare i miei shiny da 2-3 iv dw con shiny chain che valgono decisamente meno..quindi grazie ma fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 up inserito anche charizard x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.