Vai al commento

[ASTA] Shiny KB non flaw

Colinss

Post raccomandati

Offro i seguenti shiny kb da collezione:

-Charizard, deciso aiutofuoco 3 iv ps difesa velocità  liv. 100 gia evsato in attacco e velocità  set oltraggio fuococarica dragodanza terremoto

- Skiddo, deciso peloderba 3 iv in attacco difesa e difesa speciale

- Slugma, ardente sottilguscio 2 iv in ps e difesa

Li do insieme o separati al miglior offerente..valuto qualsiasi offerta, ma sempre considerando che sono shiny..se mi offrite un unico sfkb che mi interessa ve li aggiudicate con certezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

preferisco skiddo

skiddo ha 3 iv perfette, non le ha solo in ps e velocità  altrimenti sarebbe flaw ed è DW..quindi valuto prima altre offerte per lui ma tengo in sospeso la tua :)

Per gastly e torchic tutti e due 5 IVs vorrei skiddo

li ho entrambi

Link al commento

potresti mettere tipo"se in 1/2/3/4/5/6 ore nessuno offre di meglio skiddo shiny va a ex-exodia"

l'asta è appena iniziata quindi non vedo perchè affrettare le cose, inoltre per skiddo comunque dovresti aggiungermi altro perchè vale di piu di slugma che potevi avere solo con audino

Link al commento

Offro poliwag e basculin shiny kalos senza IV pescati da me.

Aggiungo anche un tyrunt femmina flawness allegro da competizione con 4 eggmove!

Tutto questo per entrambi i pokemon

mm no sinceramente non vale la pena scambiare i miei shiny da 2-3 iv dw con shiny chain che valgono decisamente meno..quindi grazie ma fa niente :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...