ex-exodia Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 accetto di tutto,pp e pokemon preferisco i leggendari,shiny,esclusivi di x,SFKB,KB,F e DW(accetto solo pokemon legit)l'asta finisce il 23 agosto alle 24:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Che leggendari cerchi in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 arceus,darkray,shymin,meloetta,victin......(ovviamente legit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Li ho e la banca me li ha fatti passare... quindi sono legit Offro Darkrai shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 al momento sei il miglior(e unico)offerente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Io se vuoi posso offrire victimi generatore v Luce fuoco blu legit nella premier ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Io se vuoi posso offrire victimi generatore v Luce fuoco blu legit nella premier ball Li ho e la banca me li ha fatti passare... quindi sono legit Offro Darkrai shinyal momento non so decidere,ma probabilmente lo scambierò x darkraiIo se vuoi posso offrire victimi generatore v Luce fuoco blu legit nella premier ballpremier ball o pregio ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Io se vuoi posso offrire victimi generatore v Luce fuoco blu legit nella premier ball Semmai pregio ball, in premier ball con quelle mosse è impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 infattiIo se vuoi posso offrire victimi generatore v Luce fuoco blu legit nella premier ball Li ho e la banca me li ha fatti passare... quindi sono legit Offro Darkrai shinypoteri darvi bagon a tutti 2(anche di più) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 pregio ball XD mi sono confuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 notizia dell'ultima ora:non mangio persone,quindi non dovete avere paura ad offire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 up!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 up!!!!(ultimo giorno dell'asta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 che caratteristiche ha questo bagon,è shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 che caratteristiche ha questo bagon,è shiny? no,non è shiny,ma ha 5 ivs e una buona mossa uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 mi pare un po' eccessivo chiedere SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 guarda che non ce scritto solo SFBK,in pratica cerco tutti i tipi di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 che natura ha? perchè non gli hai insegnato altre mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 la natura è ingenuanon gli ho insegnato altre mosse uovo xchè servivano solo quelle x uno scambio(non mi ero accorto che ha anche tornado) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 rocoxua e trafalgar hanno fatto delle ottime offerte,ma il vincitore è tutti e 2 possiamo accordarci per l'orario dello scambio sia qui o in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 POTETE CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.