ex-exodia Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 accetto di tutto,pp e pokemon preferisco i leggendari,shiny,esclusivi di x,SFKB,KB,F e DW(accetto solo pokemon legit)l'asta finisce il 23 agosto alle 24:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 puoi uppare solo una volta al giorno!lo hai già fatto 3 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 scusa 3 volte,una volta lo volevo fare di proposito,ma poi mi sembrava di non aver uppato e l'ho rifatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Natura?AO e id?livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Lord mi sa che e il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Lord mi sa che e il tuo non esiste solo il mio, non siamo così mal fidenti.. appena comunica i dettagli lo scopriamo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Natura?AO e id?livello? sono a corrente del tuo giveaway a cui ho partecipato ,non è il tuo ,è di liv.1(o 8), con ivs diverse. AO EMANUELE LAR ,lavoravo a quel audino da molto tempo per legendalex95(poi rifuitato xchè di natura sbagliata),se non mi credi puoi chiederglielo,ho fatto evolvere il mio togepi per desiderio e sbadiglio,poi tramite skitty gli ho insegnato rintoccasana;non è shiny,come quarta mossa ha altruismo invece che tossina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pier88ita Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 sono interessato! che natura è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 random(me lo posso procurare di quasi tutte le nature) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 non esiste solo il mio, non siamo così mal fidenti.. appena comunica i dettagli lo scopriamo.. mi sono autoquoatato per farti capire che io non ho mai detto che tu offrissi il mio, anzi ho preso le tue parti! Ma se mi è concesso ho avuto un piccolo campanello d'allarme a vedere in asta un audino molto simile al mio, il quale ha le stesse eggmove che chiunque lo abbia ricevuto può controllare con la squama. Detto ciò io tolgo il disturbo e ti lascio continuare l'asta, anche perchè se poi ci sono troppi miei commenti chi visualizza da pc legge in firma che il mio giveaway è ancora attivo e ti rovino la piazza e non è mia intenzione! Buon proseguimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 lo so,grazie per avermi difeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 up!!!!(ultimo giorno dell'asta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 il vincitore dell'asta è io stesso POTETE CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.