Vai al commento


asta audino 5 ivs,rigeneregia,con altruismo,rintoccasana,sbadiglio e desiderio


ex-exodia

Post raccomandati

Natura?AO e id?livello?

sono a corrente del tuo giveaway a cui ho partecipato ,non è il tuo ,è di liv.1(o 8), con ivs diverse. AO EMANUELE LAR ,lavoravo a quel audino da molto tempo per legendalex95(poi rifuitato xchè di natura sbagliata),se non mi credi puoi chiederglielo,ho fatto evolvere il mio togepi per desiderio e sbadiglio,poi tramite skitty gli ho insegnato rintoccasana;non è shiny,come quarta mossa ha altruismo invece che tossina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non esiste solo il mio, non siamo così mal fidenti.. appena comunica i dettagli lo scopriamo..

mi sono autoquoatato per farti capire che io non ho mai detto che tu offrissi il mio, anzi ho preso le tue parti! Ma se mi è concesso ho avuto un piccolo campanello d'allarme a vedere in asta un audino molto simile al mio, il quale ha le stesse eggmove che chiunque lo abbia ricevuto può controllare con la squama. Detto ciò io tolgo il disturbo e ti lascio continuare l'asta, anche perchè se poi ci sono troppi miei commenti chi visualizza da pc legge in firma che il mio giveaway è ancora attivo e ti rovino la piazza e non è mia intenzione! Buon proseguimento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...