francy arkimede Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 francy arkimede rarissimo no ma raro si. Si è non sopporta perdere Allora niente,è lo stesso del mio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Cdfertolo dipende da quali pokemon mi chiedi e da quanti pp ho che non mi ricordoMandami un mp che ne parliamo, da telefono e con sta connessione facvio fatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Non per fare il pignolo ma teoricamente se in un asta non offre nessuno la base d'asta diminuisce mica si alza. Poi fai come ti pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Base d'asta aumentata. Quello era un prezzo lancio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cri1991nx Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 il darkray taiwan e shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 il darkray taiwan e shiny? Non può essere shiny quell'evento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 No non è shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 É maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.