Vai al commento

Resoconto Metodo Masuda

hitomi06

Post raccomandati

Come dal titolo abbiamo letto che qusto metodo alza la probabilità  di trovare pokemon shiny.

Io di mio ho cromamuleto ovamuleto. .... Tt insomma.

Così ho deciso di tirare le somme dandovi dati specifici.

Ho schiuso 1900 uova e trovato 2 shini.

Io bredo solitamente perciò non tengo i pokemon per oltre 30 schiuse.

Quindi tirando le somme secondo me il metodo masuda funziona come il chain fish cioè è una catena....

Datemi le vostre impressione e magari i vostri dati shiny/uova

Bye

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il metodo Masuda non funziona assolutamente come una catena! Puoi trovare shiny al primo uovo come al millesimo, non c'è un dato preciso.

Credo, nella mia "carriera" di masudatore di aver schiuso almeno 4000 uova e ho trovato parecchi shiny (adesso non so esattamente quanti), alcuni di questi anche flawless.

Per darti però dati più precisi posso dirti che l'approssimazione di circa 1 shiny ogni 400 uova avendo cromamuleto e applicando il metodo si è rivelata corretta: mentre cercavo Furfrou shiny flawless ho schiuso 1175 uova e ho trovato 3 shiny. ;)

Link al commento

Io non ho ancora incontrato uno shiny, rabbia suprema, ho fatto schiudere poche uova ma ho trovato un sacco di Pkmn selvatici, sicuramente più di 5000, neanche uno shiny. Neanche uno scemo Bidoof

A proposto, il cromamuleto si ottiene se completi il del? Perché io ho incontrato 490 pkmn ma anche di più

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...