Legendalex95 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Metto all'asta Moltres KB 5 IVS Modesto 31/x/31/31/31/31 Cerco Flawless Kalos Born e eventi X Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 EDIT: scusa ho sbagliato topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 ce l'ho già identico pure shiny xD hai altro? Non per forza shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 ce l'ho già identico pure shiny xD hai altro? Non per forza shiny scusa quell'offerta non era per te ho sbagliato topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ferroseed flawless con leech seed e stealth rock? grazie ma lo ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 mi dici le nature e le iv di snorlax e di skarmory? mi interessano loro 2o hai per caso un politoed o un poliwag che evoluto abbia l'abilità piovischio? lo sto cercando da una vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 davvero hai poliwag? mi dici natura e ivs con il moveset? se ha l'abilità nascosta lo prendo al volo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 ok allora lo puoi fare Poliwag con nuotovelox natura calma 5 ivs tranne attacco con ripeti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Poliwag lo devo ancora breedare ma in mezz ora è pronto se sai clonare moltres se vuoi ti preparo horsea con nuotovelox in sub ball...così puoi farti un rainteam visto che iphione ti da poliwag... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 non so clonare...comunnque politoed mi serve da mettere a fianco di mega swampert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Logico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 non so clonare...comunnque politoed mi serve da mettere a fianco di mega swampert ahahah ok immaginavo dalla immagine profilo...ma ci ho provato...peccato perchè sono arrivato tardi perchè anche io te lo potevo fare visto che uso un rainteam =)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 ahahahah XD se trovi un cloner però potrei anche dartelo il moltres Certo ti contatto appena è prontook grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 ahahahah XD se trovi un cloner però potrei anche dartelo il moltres ok grazie vedrò cosa posso fare =) in teoria proprio oggi mi faccio scambiare uno zapdos da un ragazzo che clona (ovviamente se no non me lo avrebbe dato)...ci risentiremo anche perchè hai un bel mercatino...ti darei anche diance quasi quasi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 ahahahah grazie ma ne ho già 3 di diancie, la nausa mi sta venendo per quel pokèmon ahahahha grazie ma lo rifarò da zero anche migliorato anche se tra 10 giorni lo chiuderò temporaneamente per un anno circa e lo riaprirò a random giusto quando tornerò ogni tanto dalla caserma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ragazzi se avete bisogno di un cloner x quel Moltres, io ci sarei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ragazzi se avete bisogno di un cloner x quel Moltres, io ci sarei beh è il proprietario di tale pike che deve vedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 beh è il proprietario di tale pike che deve vedere... Ci mancherebbe figurati.. Mi sono semplicemente proposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 ok quanto tempo ti ci vuole per clonarlo?ok claude lo sta clonando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 ok quanto tempo ti ci vuole per clonarlo?ok claude lo sta clonandoah wow...cosa vuoi quindi in cambio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Horsea con nuotovelox in sub ball natura calma possibilmente con inibitore come mossa uovo!e 5 ivs tranne in attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Horsea con nuotovelox in sub ball natura calma possibilmente con inibitore come mossa uovo!e 5 ivs tranne in attaccova bene vedrò cosa posso fare...potrei metterci un pò...spero entro stasera perchè ho un pò di cosette da sistemare...=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 I Moltres sono stati clonati! va bene vedrò cosa posso fare...potrei metterci un pò...spero entro stasera perchè ho un pò di cosette da sistemare...=)ok va bene grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 up ne è rimasto uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.