Starry Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 Ciao scusate se apro questa discussione ma ho un problema:prima giocavo a pokemon argento con il mio GBA SP ma poi ho deciso per tradizione di giocarci col vecchio GBC di mia cugina.Salvo,spengo,metto nell'altra console e accendo.L'unica opzione era nuova partita...Vorrei sapere cos'è successo e come risolverlo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 penso sia un problema della batteria o del cambio di console (cerco di spiegare moolto semplice visto che non sai il gergo informatico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 non sò ma sembra sia un problema comune fatti aiutare da qualcun altro è capitato anche a un mio amico ma nn mi ricordo come ha risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 Sezione sbagliata.Sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 Ho avuto lo stesso problema, e ti dico ciò che ho fatto io. E' molto semplice: si è scaricata la batteria interna (della cartuccia), così ti ha fatto perdere i dati salvati in precedenza. L'unica cosa da fare è cambiarla, non c'è altro rimedio (la batteria interna dovrebbe essere a bottone, come quella degli orologi) cerca qualche video di guida, poi con gli attrezzi giusti la cambi o te la fai cambiare da qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 24 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 tank'you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 I giochi di seconda generazione hanno i problemi della batteria per i salvataggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 I giochi di seconda generazione hanno i problemi della batteria per i salvataggipure quelli di 3° generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 pure quelli di 3° generazioneNo, ai giochi di 3a generazione se la batteria si scarica, non si potrà più partecipare agli eventi come l' isola Miraggio e altri eventi del genere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.