Starry Inviato 24 febbraio, 2012 Inviato 24 febbraio, 2012 Ciao scusate se apro questa discussione ma ho un problema:prima giocavo a pokemon argento con il mio GBA SP ma poi ho deciso per tradizione di giocarci col vecchio GBC di mia cugina.Salvo,spengo,metto nell'altra console e accendo.L'unica opzione era nuova partita...Vorrei sapere cos'è successo e come risolverlo grazie
LegendGabry00 Inviato 24 febbraio, 2012 Inviato 24 febbraio, 2012 penso sia un problema della batteria o del cambio di console (cerco di spiegare moolto semplice visto che non sai il gergo informatico)
Nekokan-L Inviato 24 febbraio, 2012 Inviato 24 febbraio, 2012 non sò ma sembra sia un problema comune fatti aiutare da qualcun altro è capitato anche a un mio amico ma nn mi ricordo come ha risolto
Kiba Inviato 24 febbraio, 2012 Inviato 24 febbraio, 2012 Ho avuto lo stesso problema, e ti dico ciò che ho fatto io. E' molto semplice: si è scaricata la batteria interna (della cartuccia), così ti ha fatto perdere i dati salvati in precedenza. L'unica cosa da fare è cambiarla, non c'è altro rimedio (la batteria interna dovrebbe essere a bottone, come quella degli orologi) cerca qualche video di guida, poi con gli attrezzi giusti la cambi o te la fai cambiare da qualcuno.
Rocky89 Inviato 24 febbraio, 2012 Inviato 24 febbraio, 2012 I giochi di seconda generazione hanno i problemi della batteria per i salvataggi
LegendGabry00 Inviato 24 febbraio, 2012 Inviato 24 febbraio, 2012 I giochi di seconda generazione hanno i problemi della batteria per i salvataggipure quelli di 3° generazione
Frank Inviato 24 febbraio, 2012 Inviato 24 febbraio, 2012 pure quelli di 3° generazioneNo, ai giochi di 3a generazione se la batteria si scarica, non si potrà più partecipare agli eventi come l' isola Miraggio e altri eventi del genere...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.