Vai al commento



Torneo 20's Battle! Accessibile a tutti e con ottimi premi, correte ad iscrivervi e spargete la voce!


MegaEnzo

Torneo!  

11 utenti hanno votato

  1. 1.

  2. 2.

    • 3DS!
    • Simulatore!
      0


Post raccomandati

Organizzo questo torneo per dare la possibilità  a tutti di vincere qualche pokemon raro e qualche PP!
Il torneo sarà  accessibile a tutti, basta avere una console con X o Y e la connessione  ad interent!XD

 

CHI NON è INTERESSATO O VUOLE DARE CONSIGLI è PREGATO DI ASTENERSI DAL COMMENTARE!
 
Per iscriversi la procedura è facile, basterà  commentare con il nome sul forum - il nome in game - il codice amico - e la somma dei PP che versate! Non commentate senza questi requisiti perfavore perchè l'iscrizione non sarà  valida e cosa importantissima, non è possibile modificare i messaggi, quindi non scrivete una cosa a caso per poi modificare con i giusti requisiti per potervi iscrivere correttamente, mi raccomando!
 
Per essere accessibile a tutti, il costo dell'iscrizione  dipende da quanti PP avete!

 

I PP dovranno essere versati a me!
Chi possiede dai 100.00 PP in su dovrà  versare 2.00 PP, chi possiede dai 50.00 PP in su dovrà  versare 1.00 PP, chi possiede dai 25.00 PP in su  dovrà  versare 0.50 PP, chi possiede dai 10.00 PP in su dovrà  versare 0,25 PP, chi possiede dai 5.00 PP in su dovrà  versare  0.15 PP, per chi possiede dai 2.00 PP in su dovrà  versare 0.10 PP, chi possiede da 1.00 PP in su dovrà  versare 0.05 PP, per tutti gli altri il prezzo è 0.01 PP!
                                                                           REGOLE!
1) Non fate i furbi riguardo ai PP perchè basterà  andare sul vostro profilo per vedere gli ultimi spostamenti!
2) Le lotte inizieranno non appena sarà  raggiunto il numero massimo di partecipanti!
3) Sono ammessi tutti i pokemon, tranne gli eventi ed i leggendari!
3) Si combatterà  usando solo pokemon KB!
4) Si faranno lotte a due in doppio 6 contro 6 e ci sarà  un incontro singolo!
5) Se la connessione durante le lotte salta, la partita si dovrà  rifare e dovrà  riprendere esattamente da dove era rimasta (questo serve per garantire che vada avanti solo chi lo merita e non chi fa il furbo) ES: se state lottando e uno rimane con 2 pokemon e l'altro rimane con 4 pokemon e i pokemon in campo hanno problemi di stato o hanno subito danni, la situazione non cambia, dovrete rifare tutto fino a che non arrivate al punto dove eravate rimasti, in modo che nessuno venga imbrogliato, e come contro parte ci sono quelle persone che hanno realmente problemi di connessione, quindi non è giusto farli perdere a tavolino, solo perchè gli salta la connessione!
6) Le lotte si possono iniziare tra le 14:00 e le 19:00, fuori da questi orari non saranno considerate valide! Vi darò io il segnale con "Lotte Aperte" e "Lotte Chiuse" !
7) Gli abbinamenti saranno sorteggiati, ci saranno 8 finalisti, saranno 5 i pokemon che andranno al primo classificato, dei quali 3 saranno SFKB e 2 eventi, tutti legit e scelti da me!
8) Una volta fatti gli abbinamenti avrete 3 giorni per completare le lotte, si farà  così:chi non riesce in questo lasso di tempo viene squalificato e l'utente che era disponibile e che per colpa dell'altro è stato squalificato, riceverà  0,05 PP di consolazione! Limite di PP di consolazione 0,15 PP, quindi li riceveranno solo 3 utenti sorteggiati a caso, in modo che qualcuno non ne approfitti (NEL MALAUGURATO CASO CHE QUESTO SUCCEDA  A PIU UTENTI)!
9)Ad ogni sfida completata, l'utente vincente dovrà  commentare quì e l'utente sconfitto dovrà  rispondere al messaggio con un si per conferma!  
10) Per mettervi d'accordo dovrete usare i messaggi privati e il primo dovrà  contattare il secondo ES: MegaEnzo VS Daniele92 sarà  MegaEnzo a dover iniziare la discussione in privato così potete mettervi d'accordo sul giorno e sull'orario( sempre compreso tra le 14:00 e le 19:00)!
 
CHIEDO AI MODERATORI DI CANCELLARE QUALUNQUE MESSAGGIO CHE NON C'ENTRA CON IL TORNEO, IN MODO DA NON FARE CONFUSIONE, GRAZIE!
 
Spero che parteciperete numerosi e che  possiamo fare  delle belle lotte  e divertirci, che poi è  la cosa più importante!( e poi con questi premi)XD!
 
Partecipanti!

Daniele92 Ariolu L_dp - gabbazzolo - ex-exodia - 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 PS: non è obbligatorio, ma sarebbe gradito uno scambio di feed tra gli utenti che si sfidano, e poi chi vuole può metterlo anche a me! 


 


I feed vanno usati solo per gli scambi, togli questa regola quindi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 PS: non è obbligatorio, ma sarebbe gradito uno scambio di feed tra gli utenti che si sfidano, e poi chi vuole può metterlo anche a me! 

 

I feed vanno usati solo per gli scambi, togli questa regola quindi.

Fatto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ti consiglio di abbassare il numero dei partecipanti, in un torneo ufficiale è già  difficile arrivare a 50 partecipanti, figurati in uno non ufficiale...

Poi fai come vuoi :)

Si lo sono tanti, ma vediamo dove arriviamo e poi casomai posso modificare ;)

Ps: ho già  recepito il mess che 500 partecipanti sono troppi,se perfavore non inviate altri mess su questo grazie, perchè ho già  risposto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che non si possono dar.e consigli ma io mi sento di darlo: (non c entra con tiers e cose varie ma con la struttura del torneo)

8) Una volta fatti gli abbinamenti avrete 3 giorni per completare le lotte, si farà  così:chi non riesce in questo lasso di tempo viene squalificato e l'utente che era disponibile e che per colpa dell'altro è stato squalificato, riceverà  0,05 PP di consolazione! Limite di PP di consolazione 0,15 PP, quindi li riceveranno solo 3 utenti sorteggiati a caso, in modo che qualcuno non ne approfitti (NEL MALAUGURATO CASO CHE QUESTO SUCCEDA A PIU UTENTI)!

Questa regola è ingiusta. Perché io devo essere squalificato se l' altro non si presenta?

E poi è ancora più ingiusto quello che hai scritto dopo. Se io vengo squalificato per colpa dell' altro che non si presenta devi restituirmi la quota di partecipazione.

Spero che cambierai questa regola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che non si possono dar.e consigli ma io mi sento di darlo: (non c entra con tiers e cose varie ma con la struttura del torneo)

8) Una volta fatti gli abbinamenti avrete 3 giorni per completare le lotte, si farà  così:chi non riesce in questo lasso di tempo viene squalificato e l'utente che era disponibile e che per colpa dell'altro è stato squalificato, riceverà  0,05 PP di consolazione! Limite di PP di consolazione 0,15 PP, quindi li riceveranno solo 3 utenti sorteggiati a caso, in modo che qualcuno non ne approfitti (NEL MALAUGURATO CASO CHE QUESTO SUCCEDA A PIU UTENTI)!

Questa regola è ingiusta. Perché io devo essere squalificato se l' altro non si presenta?

E poi è ancora più ingiusto quello che hai scritto dopo. Se io vengo squalificato per colpa dell' altro che non si presenta devi restituirmi la quota di partecipazione.

Spero che cambierai questa regola

E pensi sia giusto non rispettare una mia richiesta?

Certo, perchè tre giorni per completare una sfida mi sembrano abbastanza, mi immagino già  tutti che incolpano tutti  , allora per evitare questo ho scelto così e per consolazione dò questi PP in più e poi non sarebbe giusto far aspettare gli altri partecipanti, non è che un torneo di tante persone può stare ai comodi di due o tre persone.

Per qualunque motivo, se una persona non può partecipare i PP gli verranno restituiti, per quelli citati nella regola 8 riceveranno 0.05 pp in più a quelli che già  gli verranno restituiti. se hai seguito ho già  risposto ad una domanda sul rimborso e poi non ho mai scritto di non restituire i PP, se avessi voluto così lo avrei scritto.

 

Guarda sei pesante, non è la prima volta che tu mi dai questi "pseudo consigli" e io sono una persona educata però mollami, ho sempre spiegato a tutti i motivi delle mie regole e le regole stesse però tu sei insistente, ogni santa volta cerchi il pelo nell'uovo, detto questo sei pregato di non rispondere a questo messaggio, ti ho dato le spiegazioni, anche se nel tuo caso non erano dovute, quindi non continuiamo con messaggi inutili grazie.

 

Se in futuro ti piacerà  qualche mia iniziativa sarai il benvenuto e spero di non doverti "spiegare" più niente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi invito a finirla con questa storia, il torneo è suo e può decidere le regole come vuole lui. Se agli altri andranno bene parteciperanno, altrimenti no. Stop, non c'è bisogno di trovare modi per litigare a tutti i costi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ero riuscito a fare un torneo con 64 partecipanti e li ho trovati tutti in 3/5 giorni. È stato comunque difficile organizzare. 500 mi sembra irraggiungibile, te lo dico con sincerità  :)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ero riuscito a fare un torneo con 64 partecipanti e li ho trovati tutti in 3/5 giorni. È stato comunque difficile organizzare. 500 mi sembra irraggiungibile, te lo dico con sincerità  :)

Concordo, pensavo che ci fossero più utenti a cui piaceva lottare con il 3DS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso partecipare solo per divertimento? perché sono a -0.20 pp xc quindi posso non donare niente e in caso di vittoria non vincere niente? XD

Se vuoi partecipare fallo, tanto non penso di riuscire ad arrivare a ventiXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...